Achille Lauro censurato: la sua foto non verrà esposta a Milano

Achille Lauro è stato censurato dalle "pubbliche affissioni" del comune di Milano: il motivo e la sua reazione.

Il 24 luglio esce il nuovo album di Achille Lauro, intitolato “1990”. Attraverso il suo profilo Instagram, il cantante ha iniziato a lanciare piccoli spoiler da tempo, giocando soprattutto con la sua immagine e con infinite provocazioni. Purtroppo, però, l’artista è andato in contro ad una censura messa a segno dalle “pubbliche affissioni”.

La sua reazione, ovviamente, non si è fatta attendere.

Achille Lauro censurato

Achille Lauro è un genio, questo non possiamo negarlo. Non ha una voce indimenticabile, sia chiaro, ma con i suoi brani non porta in scena solo la musica, ma anche l’arte e infinite provocazioni. Purtroppo, però, il suo modo di comunicare non piace a tutti. E’ proprio per questo che Achille si è visto censurato da parte di quanti si occupano di pubbliche affissioni nel comune di Milano.

Il prossimo 24 luglio, esce il suo nuovo album intitolato “1990” e le immagini spoilerate via social sono decisamente provocatorie. Una di queste lo ritrae con stivali in latex e tatuaggi in bella vista crocifisso su una croce fatta di caramelle. Il poster in questione avrebbe dovuto essere affisso su Corso Como a Milano, ma è stato censurato. Al suo posto, c’è una gigantografia dove, in stile Ken/Barbie, si mostra mentre cavalca un unicorno.

Via social, Achille non ha potuto fare a meno di commentare la censura. Il cantante, a didascalia dell’immagine ‘del peccato’, ha scritto:

“Questa è l’immagine che avreste visto oggi nel maxi-cartellone di Corso Como a Milano ma la pesante mano della censura delle pubbliche affissioni lo ha impedito. Io invece la regalo a tutti voi e come sempre ‘Me ne frego‘”.

Ovviamente, i fan hanno sposato appieno le sue parole e lo hanno sostenuto.

Visualizza questo post su Instagram

Questa é l’immagine che avreste visto oggi nel maxi-cartellone di Corso Como a Milano ma la pesante mano della censura delle pubbliche affissioni lo ha impedito. Io invece la regalo a tutti voi e come sempre “Me ne frego”

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data: 22 Lug 2020 alle ore 12:55 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media