Acconciature sposa con punti luce

Il giorno del matrimonio è un evento importantissimo nella vita di ogni donna.

La sposa desidera che sia tutto in perfetto ordine e che ogni dettaglio sia curato alla perfezione. Dagli addobbi della chiesa, al ristorante, fino alle scelte relative al proprio aspetto, inclusi abito da sposa e pettinatura.

Se siete alla ricerca di un’acconciatura da sposa elegante e sofisticata da sfoggiare durante uno dei giorni più importanti della vostra vita, potrete optare una capigliatura semplice, ma molto raffinata.

Invece di spendere ore dal parrucchiere a realizzare onde e volumi che sfidano le leggi di gravità, ideate delle acconciature semplici, da impreziosire con qualche punto luce.

I punti luce si possono applicare a una varietà di acconciature, un altro elemento che li rende utili è proprio la loro versatilità.

Ad esempio morbidi boccoli, un semi raccolto laterale o un classico chignon potranno quindi essere abbelliti con fermagli, sottili fili di perle o piccoli swarovsky che daranno luminosità al vostro volto e si abbineranno alla perfezione al vostro abito da sposa.

Le acconciature con punti luce sono la scelta ideale per la sposa che vuole avere un aspetto luminoso ma naturale, senza stravolgere i propri capelli ma semplicemente decorandoli in modo prezioso.

I nostri consigli

Molti sono gli accessori per capelli per donare alla vostra acconciatura un tocco fine ed elegante. Tra questi vi consigliamo il pettine di perle con decorazioni floreali, perfetto per capelli raccolti. Il gioiello esalta su tutti i tipi di capelli e rende l’acconciatura fine e raffinata ed è perfetto per le occasioni speciali.

Fatto in lega e bianco peal strass, il fermacapelli in tre pezzi è in grado di donare un tocco speciale alla vostra acconciatura, che sia raccolta o sciolta. Perfetti per matrimonio e occasioni speciali, i tre fermagli fissano i capelli a lungo e ne esaltano il colore grazie alle decorazioni con foglie e perle.

Per un effetto onde naturali, la piastra Bellissima di Imetec è pensata appositamente per realizzare onde di ogni tipo e per ogni occasione. Il calore viene distribuito in modo omogeneo su tutto il capello grazie alle piastre ondulate ed è possibile regolare manualmente la temperatura, così da poter modellare con più semplicità le ciocche e ottenere un effetto ondulato.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 migliori fondotinta in polvere

5 ricette con la borragine

Leggi anche
  • come migliorare circolazione ridurre inestetismi gambeCome migliorare la circolazione e ridurre gli inestetismi delle gambe

    Quali sono gli stratagemmi più validi per favorire il flusso sanguigno in zone come le cosce e i polpacci e per eliminare le tossine, il gonfiore e le imperfezioni cutanee?

  • come mettere la matita occhiCome mettere la matita occhi: i consigli per un make up perfetto

    Tutti i suggerimenti più utili per truccarsi con la matita occhi, a prova di sbavatura per un make-up impeccabile.

  • come depilare le sopracciglia con la pinzettaCome depilare le sopracciglia con la pinzetta: i consigli

    Stanche delle vostre sopracciglia imperfette? Qui di seguito i consigli e i metodi su come realizzarle in modo perfetto.

  • frangia a tendina a chi sta beneFrangia a tendina: a chi sta bene e look a cui ispirarsi

    Voglia di frangia ma paura di pentirsi entro tre, due, uno secondi? Perché non provare quella a tendina: una soluzione versatile e très chic.

Contents.media