Acconciature raccolte semplici estate 2015

Durante la stagione estiva non raccogliersi i capelli sembra essere illegale! Il caldo che attanaglia soprattutto le città ci portano a sbizzarrirci per inventare nuove acconciature per non soffrire il caldo, senza essere banali o in disordine. Molte sono le acconciature semplici che possiamo realizzare; anche una semplice coda può diventare chic se facciamo attenzione ai piccoli particolari: realizzatela alta e tiratissima, non c’è niente di più elegante! Molto di moda sono anche le trecce e quella a lisca di pesce è la più gettonata! Raccogliete tutte le lunghezze e realizzatela ad una coda alta o di lato: per un pomeriggio estivo aggiungete una fascia per capelli o una coroncina di fiori, per la sera lasciatela semplice e indossate un bel paio di orecchini.

Anche lo chignon, inventato moltissimi anni fa, rimane una delle acconciature più efficaci per tutte le donne dai capelli lunghi: legato con una treccia a coprire l’elastico l’effetto sarà fenomenale. Molto in voga quest’estate è anche la mezza coda o il cipollotto a prendere solo metà dei capelli e fermato con un elastico.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieci migliori rossetti Kiko

Classifica motivi per dormire nuda a letto

Leggi anche
  • sieri viso pelle grassaSieri viso pelle grassa: quali acquistare per dei risultati top

    I sieri viso sono essenziali per una skincare routine completa: ecco quali sono i migliori per la pelle grassa

  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

  • pulizia del viso come fareCome fare la pulizia del viso: i segreti per una pelle pulitissima

    Tenere la pelle del viso pulita è essenziale per evitare imperfezioni, colorito spento e segni dell’invecchiamento: ecco come fare una pulizia del viso.

  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

Contents.media