Acconciature raccolte semplici estate 2015

Durante la stagione estiva non raccogliersi i capelli sembra essere illegale! Il caldo che attanaglia soprattutto le città ci portano a sbizzarrirci per inventare nuove acconciature per non soffrire il caldo, senza essere banali o in disordine. Molte sono le acconciature semplici che possiamo realizzare; anche una semplice coda può diventare chic se facciamo attenzione ai piccoli particolari: realizzatela alta e tiratissima, non c’è niente di più elegante! Molto di moda sono anche le trecce e quella a lisca di pesce è la più gettonata! Raccogliete tutte le lunghezze e realizzatela ad una coda alta o di lato: per un pomeriggio estivo aggiungete una fascia per capelli o una coroncina di fiori, per la sera lasciatela semplice e indossate un bel paio di orecchini.

Anche lo chignon, inventato moltissimi anni fa, rimane una delle acconciature più efficaci per tutte le donne dai capelli lunghi: legato con una treccia a coprire l’elastico l’effetto sarà fenomenale. Molto in voga quest’estate è anche la mezza coda o il cipollotto a prendere solo metà dei capelli e fermato con un elastico.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieci migliori rossetti Kiko

Classifica motivi per dormire nuda a letto

Leggi anche
  • capi accessori denim tendenza 2021Capi ed accessori in denim: la tendenza primavera estate 2021

    Per la primavera e l’estate 2021, il must di stagione è il denim: declinato in capi ed accessori, renderà ogni vostro look più cool e stiloso.

  • colori ombretti primavera 2021Colori ombretti primavera 2021: dalle nuances pastello ai brillantini

    Toni pastello, alternanza tra finish opachi e luminosi: i colori degli ombretti per la primavera 2021 lasciano davvero senza parole.

  • come prevenire macchie della pelleCome prevenire le macchie della pelle: i consigli di bellezza

    Melasma, cloasma, lentigo senili: le tipologie di macchie della pelle e come prevenire l’insorgenza.

  • tightlining cosa èTightlining: cos’è l’eyeliner nascosto e come si realizza

    Si tratta di una semplice tecnica di make-up per rendere lo sguardo più aperto e le ciglia più definite: tutto sul tightlining e come si realizza.

Contents.media