Accessori capelli estate 2020: i must have da acquistare

Condividi

Per un perfetto look estivo di tendenza, oltre ai capi must have e a un trucco fashion, non ci resta che dedicarci ai capelli e a come acconciarli.

Tra gli accessori capelli must have per l’estate 2020, abbiamo l’imbarazzo della scelta: scrunchies, cerchietti bombati, mollette anni ’90 con perle e perline, ecc. Eccoli tutti qui di seguito.

Accessori capelli must have per l’estate 2020

Le tendenze capelli per l’estate 2020 ci avvisano che quest’anno non possiamo rinunciare ad acconciare i nostri capelli in maniera chic e glamour. Non servono tanti dettagli ma basta infatti un solo accessorio per impreziosire tutta la chioma, sia liscia che piena di ricci.

L’accessorio diventa così il protagonista assoluto dei nostri capelli, da abbinare a vestiti, borse e trucchi, per essere sempre al top anche nella stagione più calda.

Scrunchies

Di ispirazione anni ’80, tornano gli scrunchies, ovvero gli elastici per capelli in tessuto dal volume morbido e consistente. Ideali da indossare in ogni occasione, dalle più informali alle più rigorose, sono un gioiello colorato e sofisticato con un certo gusto retro.

Daranno ai vostri look quel tocco in più che non guasta!

Cerchietti bombati

Anche per la stagione estiva, continuano a dominare sulle nostre chiome i cerchietti bombati, che erano stati uno dei trend più amati dell’anno scorso e di questo inverno.

Anch’essi sono molto chic e indicati da indossare sempre. La cosa più bella di questi cerchietti è che incorniciano il volto conferendogli un’immagine sofisticata e ricercata. Ne esistono di diversi colori e materiali: scegliete quello che più si addice al vostro stile e al vostro viso.

Nastri per i capelli

Tra gli accessori capelli estate 2020, troviamo anche i nastri: veramente facili da indossare e acconciare sui capelli, sono perfetti per quando abbiamo un look semplice e casual e loro regalano quel tocco originale e glamour che serve sempre. Potete metterli in diversi modi, attorcigliati in una coda, lasciati sciolti lungo i capelli, ecc.

Mollette anni ’90

Infine, non potevamo non citare le amatissime mollette anni ’90: con perle, scritte e perline, hanno spopolato tra noi ragazze. Ci ricordano la nostra infanzia e possiamo divertirci ad abbinarle con ogni tipo di look, sdrammatizzando quelli più seriosi e rendendo ancora più glam quelli semplici e minimal. Scegliete la tipologia che preferite e indossatela per tutta l’estate. Un consiglio è di prediligere quelle più ricercate per la sera!