Accessori capelli estate 2020: i must have da acquistare

Non sai come acconciare i tuoi capelli? Ecco tutti gli accessori super colorati e chic di tendenza per l'estate 2020.

Per un perfetto look estivo di tendenza, oltre ai capi must have e a un trucco fashion, non ci resta che dedicarci ai capelli e a come acconciarli. Tra gli accessori capelli must have per l’estate 2020, abbiamo l’imbarazzo della scelta: scrunchies, cerchietti bombati, mollette anni ’90 con perle e perline, ecc.

Eccoli tutti qui di seguito.

Accessori capelli must have per l’estate 2020

Le tendenze capelli per l’estate 2020 ci avvisano che quest’anno non possiamo rinunciare ad acconciare i nostri capelli in maniera chic e glamour. Non servono tanti dettagli ma basta infatti un solo accessorio per impreziosire tutta la chioma, sia liscia che piena di ricci. L’accessorio diventa così il protagonista assoluto dei nostri capelli, da abbinare a vestiti, borse e trucchi, per essere sempre al top anche nella stagione più calda.

Advertisements

Scrunchies

Di ispirazione anni ’80, tornano gli scrunchies, ovvero gli elastici per capelli in tessuto dal volume morbido e consistente. Ideali da indossare in ogni occasione, dalle più informali alle più rigorose, sono un gioiello colorato e sofisticato con un certo gusto retro. Daranno ai vostri look quel tocco in più che non guasta!

crunchies

Cerchietti bombati

Anche per la stagione estiva, continuano a dominare sulle nostre chiome i cerchietti bombati, che erano stati uno dei trend più amati dell’anno scorso e di questo inverno. Anch’essi sono molto chic e indicati da indossare sempre. La cosa più bella di questi cerchietti è che incorniciano il volto conferendogli un’immagine sofisticata e ricercata. Ne esistono di diversi colori e materiali: scegliete quello che più si addice al vostro stile e al vostro viso.

cerchietti bombati

Nastri per i capelli

Tra gli accessori capelli estate 2020, troviamo anche i nastri: veramente facili da indossare e acconciare sui capelli, sono perfetti per quando abbiamo un look semplice e casual e loro regalano quel tocco originale e glamour che serve sempre.

Potete metterli in diversi modi, attorcigliati in una coda, lasciati sciolti lungo i capelli, ecc.

nastri per i capelli

Mollette anni ’90

Infine, non potevamo non citare le amatissime mollette anni ’90: con perle, scritte e perline, hanno spopolato tra noi ragazze. Ci ricordano la nostra infanzia e possiamo divertirci ad abbinarle con ogni tipo di look, sdrammatizzando quelli più seriosi e rendendo ancora più glam quelli semplici e minimal. Scegliete la tipologia che preferite e indossatela per tutta l’estate. Un consiglio è di prediligere quelle più ricercate per la sera!

mollette per capelli

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abbronzatura perfetta come ottenerla a casa

Abiti di jeans corti o lunghi sono la tendenza della Primavera 2020

Leggi anche
  • capelli fortiCapelli forti che non cadono: i rimedi naturali

    Per i capelli forti che non cadono, si consiglia di optare per soluzioni naturali quali maschere o anche maggiore attenzione nella dieta.

  • tinta capelli a casa come fareTinta per capelli a casa: come fare e i passaggi da seguire

    Fare la tinta a casa non è difficile, ma per non rovinare i capelli è necessario eseguire i vari passaggi in modo corretto: scopriamo come fare.

  • come pettinare i capelli durante il lockdownCome pettinare i capelli durante il lockdown: i consigli

    Volete mantenere i capelli in ordine durante il lockdown ma non sapete come fare? Qui di seguito le migliori acconciature.

  • 
    Loading...
  • balsamo capelli naturaleBalsamo per capelli naturale: le ricette per realizzarlo in casa

    In cerca di un balsamo più naturale? Perché non provarlo a casa con le soluzioni qui di seguito?

Contents.media