Abiti da sposa con seno grande

State pensando a come organizzare il vostro matrimonio, soprattutto state pensando a quale abito vi possa valorizzare il vostro fisico un po’ formoso, ecco allora qualche idea per gli abiti da sposa con seno grande.

Scegliere l’abito giusto è una delle cose fondamentali per la buona riuscita del giorno più importante della vostra vita, il giorno del vostro matrimonio.

E’ il giorno più importante della vita di quasi ogni donna, o meglio quasi ogni donna considera il giorno del proprio matrimonio come quello più importante di tutti, quindi per il fatidico “Sì” occorre scegliere bene l’abito sulla base delle rispettive caratteristiche fisiche.

Chi ha un corpo formoso e soprattutto un seno grande, potrà orientarsi comunque su tanti modelli, la scelta non manca di certo.

I modelli di abiti da sposa con seno grande sono soprattutto quelli con la scollatura a cuore che deve essere riempita da un po’ di sostanza, tuttavia la scollatura deve essere fatta su misura e non rischiare di eccedere, soprattutto se la cerimonia avviene in Chiesa, occorre ricordare un minimo di rispetto per il luogo sacro in cui tutto si svolge.

La scollatura a cuore andrà poi opportunamente valorizzata, almeno durante la cerimonia, con una stola che va a coprire le spalle.

Altra soluzione è rappresentata dall’abito con corpetto con scollo all’americana, cioé con le spalline che circondano le spalle e che si nascondono dietro alla nuca e che aiutano a dare maggiore proporzione alla parte superiore del busto.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come attirare l’attenzione di una donna toro

Come attirare l’attenzione di una donna gemelli

Leggi anche
Contents.media