Abiti da cerimonia Patrizia Pepe primavera 2016

Patrizia Pepe presenta la nuova collezione di abiti da cerimonia con una serie di foto ispirate alle dive sofisticate e glamour.

Il marchio glorifica l’universo femminile e i suoi valori di passione, libertà ed empatia, scegliendo gli Uffizi di Firenze come location per presentare la collezione.

Tra gli abiti da cerimonia di Patrizia Pepe per la collezione di primavera 2016 vi sono abiti superleggeri, abiti corti e glamour che rivelano stampe geometriche, stampe floreali in tema primaverile e colori soffici o vibranti, abbinati anche a borse a mano e borse in pelle decorate con glitter o stampe.

La nuova collezione di abiti da cerimonia per la primavera si caratterizza per abiti lunghi in seta incrociati sulle spalle o dietro al collo nei colori del verde vivido o del rosa.

La collezione primavera 2016 degli abiti da cerimonia di Patrizia Pepe si caratterizza per diversi modelli, dagli abiti corti a quelli lunghi e più sofisticati, perfetti per un matrimonio di sera. La semplicità e la qualità sono le parole che meglio descrivono la collezione, che si compone di linee minimal e materiale ben selezionato. Adatti ad ogni occasione, gli abiti ti permettono di fare la scelta giusta al prezzo corretto e senza spendere cifre stellari, e mantenendo l’eleganza del marchio.

Gli abiti si caratterizzano per stile quali il plissè, la seta e molti altri in colori che vanno dal blu al nero al corallo sino alla stampa floreale, adatti anche per un matrimonio di giorno.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com