Abiti da cerimonia Alberta Ferretti primavera 2016

La collezione di abiti da cerimonia di Alberta Ferretti per la primavera 2016 si caratterizza per affreschi romantici e candelieri spettacolari.

Con i colori morbidi del petalo, il delicato pizzo, tulle e molto altro, gli abiti da edizione limitata della primavera 2016 di Alberta Ferretti sembrano abiti usciti dall’armadio di una principessa da favola. I pezzi sono stati ispirati dal suo castello, con ricami, accenti d’oro, e spruzzi di fiori tutti creati per imitare le finiture che avrebbero decorato una grande tenuta del XIX secolo.

Il fascino estremo era completamente intenzionale: collezione di abiti da cerimonia di Ferretti ha un prezzo di circa 25 al 30 per cento più alto del solito ed è realizzato con molti eventi che si stanno realizzando. In altre parole, aggiungete diadema di perle e diamanti della regina Maxima e si è pronti ad andare.

Gli abiti da cerimonia per la collezione primavera 2016 del marchio si distinguono per abiti molto lunghi, leggeri, in seta con o senza maniche. Vi sono abiti di colore arancione scuro con un buco nel mezzo della scollatura e incrociati davanti. Altri abiti sono in pizzo, senza maniche, con scollatura a V e vi sono anche maxi dress, ovvero abiti molto lunghi monospalla tagliati sotto il seno, stile impero.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com