A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà torna in tv: ospiti e inizio

A raccontare comincia tu, programma di Raffaella Carrà, è pronto a tornare in televisione: data d'inzio e ospiti.

A raccontare comincia tu, programma di Raffaella Carrà, sarebbe dovuto tornare in televisione lo scorso marzo. A causa dell’emergenza Coronavirus, però, ha subito uno slittamento. Ad oggi sappiamo quali saranno gli ospiti che la Raffa nazionale intervisterà e per quando è prevista la data d’inizio.

A raccontare comincia tu: ospiti

L’emergenza Coronavirus ha costretto molti programmi ad uno stop. Tra questi c’è anche la terza edizione di A raccontare comincia tu, format di Raffaella Carrà. La conduttrice non ha potuto registrare le sue ‘intime’ interviste e tutto è stato rimandato a data da destinarsi. Ad oggi, finalmente, sappiamo che la Raffa nazionale sta per tornare in televisione con quattro personaggi che le faranno fare ascolti pazzeschi.

Per questa terza stagione, la Carrà ha deciso di concentrarsi sul mondo della musica. Tra i cantanti che si confesseranno A raccontare comincia tu ci saranno: Tiziano Ferro, Emma Marrone e Mika. Il quarto nome, al momento, è ancora top secret.

Le riprese sono state programmate per l’estate, quando le restrizioni legate alla pandemia allenteranno un po’ la presa. Molto probabilmente, la Carrà tornerà a lavoro verso fine agosto, per cui la data d’inizio potrebbe essere fissata per gennaio 2021.

Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni e al momento l’unica certezza riguarda i tre ospiti. Tiziano Ferro dovrebbe ricevere la conduttrice nella sua casa di Latina, Emma in Salento e Mika a Los Angeles. Sul quarto nome, invece, vige il silenzio più totale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media