[bridtv_evo_player id=”1879448″]

Perché andare dallo psicologo è ancora considerato un tabù? Oggi trattiamo questo argomento con la nostra esperta Eleonora: ecco perché andare in terapia non è affatto da "deboli", anzi! E voi, siete mai andati dallo psicologo? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti

[bridtv_evo_player id=”1879448″]