Salta al contenuto
22 Luglio 2026

Belen Rodriguez mamma: è nato Santiago De Martino!

“In my beginning is my end” Come d’altro canto era inevitabile, l’uovo dipinto sulla pancia della showgirl argentina è stato finalmente rotto e ha dato ... Leggi tutto

“In my beginning is my end”

Come d’altro canto era inevitabile, l’uovo dipinto sulla pancia della showgirl argentina è stato finalmente rotto e ha dato il suo frutto: il piccolo Santiago è infatti venuto alla luce.

La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbe ricevuto il tanto atteso dono presso la clinica Mangiagalli di Milano, all’incirca verso le 14:45.

Il condizionale, ora come ora, è d’obbligo, perché le fonti che hanno reso pubblica la notizia non sono ancora in grado di dare delle conferme ufficiali. I primi a lanciare la strepitosa news, infatti, sono stati quelli di Social Channel, redazione molto vicina all’establishment di Fabrizio Corona: tutto può essere, quindi.

Seconda arrivata, a mò di avvoltoio famelico, la sempre informatissima esperta di gossip Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato il seguente tweet:

Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista.

Già ieri però Belen se l’era presa con i media troppo invadenti e su Facebook si era sfogata in malo modo con questo messaggio:

Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!

Restiamo in attesa di aggiornamenti: non vorremmo mica perderci peso, altezza, colore degli occhi e tutte le prime indiscrezioni sugli esclusivi servizi fotografici di cui sarà protagonista il giovanissimo Santiago Rodriguez – De Martino?

Foto: Facebook