8 prove che un tuo familiare può essere il miglior amico

Oggi parliamo di amicizia, dei legami di amicizia che abbiamo con i nostri amici. 8 punti che vi faranno capire che la vostra è un'amicizia speciale.

Il famoso detto esiste: chi trova un amico trova un tesoro. Sono quegli amici incondizionati con i quali, oltre la famiglia, abbiamo potenti legami di amicizia che ci fanno essere uniti, in tutte le fasi della nostra vita. Oggi dedichiamo questo elenco dei momenti che dimostrano quanto sorelle e fratelli siano i migliori amici del mondo..

Per questo motivo, vogliamo trasmettere i nostri sentimenti con poche frasi sull’amicizia che sono il riflesso migliore di tutto l’amore che proviamo per loro.

1 Sono complici delle vostre follie, come bambini

Non hai un partner migliore di lei, sempre disposta a correre grandi rischi. Inoltre, hai avuto la tua prova che mai è trapelato nulla al resto della famiglia.

2. I vostri bambini saranno suoi nipoti.

Si tratta di una parentela innegabile.

Dite quello che volete.

3. Non vi tradirebbero mai

Sono di un’onesta brutale, che dà fiducia alla vostra famiglia, ma hanno anche la fedeltà incondizionata di un amico.

4. Amate i pasti della vostra famiglia

Con sorelle e cugine, tra quelle conversazioni infinite del cognato che sa tutto e tua nonna che cerca di darti da mangiare fino a scoppiare, tutti sappiamo che il pasto di famiglia è unico. Se loro non fossero state al nostro fianco sarebbe stato difficile affrontare il tutto.

5. Sanno tutto di te

Sapere TUTTO su di te e in tutti i momenti della vostra vita: da quel primo bacio innocente nell’adolescenza, fino al tuo cibo preferito e il tuo numero di scarpe Diciamo che tua cugina è una delle persone che vi conoscono meglio al mondo.

6. Avete un legame molto speciale

Con uno sguardo riuscite a capirvi davvero. Potete avere questo legame speciale con il vostro parner, ma se avete un familiare che vi ama, siamo fiduciosi che questa volta hai vissuto con lei in più di un’occasione.

7 E’ sempre presente sui social network

Appena vede il cambiamento della tua foto profilo in Facebook, lei è lì per commentare con uno: “Stupendo” o “Bellissimo”. È il tuo fan numero uno e tu lo sai.

8. Un amico può andare ma lei…

Lei ti lascia mai sola.

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in meritoStile casinò: quale vestito e accessori scegliere

    Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in merito

  • libri da leggere a natale 2021Libri da leggere a Natale 2021: tutte le nuove imperdibili uscite

    Siete alla ricerca di libri da leggere a Natale 2021? Ecco alcune delle nuove imperdibili uscite da fare anche come regalo alle amiche lettrici!

  • -A quante donne piace il gioco online?

    Alcuni dati recenti sottolineano in particolare come il pubblico femminile sia una crescente fetta di mercato per quanto riguarda i casinò online.

  • libri per la spiaggiaLibri per la spiaggia: cosa leggere sotto l’ombrellone

    Dai thriller passando per le saghe famigliari, sino alle poesie o saggi, ecco i migliori libri per la spiaggia da leggere in vacanza sotto l’ombrellone.

Contents.media