50 Sfumature di grigio film Mila Kunis: sarà un’Anastasia single

Ricapitolando tra i nomi fatti sarà davvero l’attrice la protagonista ideale?

Mila Kunis sarà Anastasia “studentessa virginale che si ritrova invischiata in un sentimento di attrazione all’apparenza molto pericoloso” per il “perverso” miliardario Christian Grey?

E’ quello che si sussurra con certezza da più parti, dopo le dichiarazioni rilasciate dall’attrice qualche giorno fa.

Al tabloid The Sun la Kunis ha dichiarato di essere interessata alla parte: “Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di diverso, perché sai che ti divertirai un mondo facendolo“.

L’attuale fidanzata dell’ex di Demi More, Ashton Kurtcher, che ad Allure ha confessato: “Mi piace essere single, è stato un periodo stupendo”, eletta “donna più sexy del pianeta” nel 2012 non sarebbe nuova a ruoli da seduttrice, anche se non troppa smaliziata.

In Rete si può vedere in quale Starbucks vado, quale palestra frequento. Cosa faccio di tutto il giorno. Mi espongo a un grande pericolo tutti i giorni e metto a repentaglio la vita delle persone che mi stanno vicine” – ha dichiarato ancora l’attrice lamentando l’assenza di privacy, che di sicuro diminuirebbe ulteriormente se interpretasse il ruolo economicamente più ambito di Hollywood.

Qualche dubbio la Kunis lo fa venire: che non sia lei la perfetta giovane Anastasia? Le concorrenti  Elizabeth Olsen, Emma Watson, Alexis Bledel, Nina Dobrev potrebbero essere più adatte?

In tempi di incertezze, scommesse e pronostici, il dibattito (utilissimo…) su chi saranno i protagonisti di 50 Sfumature di grigio si rincorrono da molti mesi. Se la questione, come mi pare di capire, vi affligge troppo, ma amate il brivido delle supposizioni, vi lancio qualche altra attualissima e intrigante domanda con cui distrarre la mente:

Chi vincerà le elezioni italiane?

Chi sarà il nuovo papa?

Chi vincerà Sanremo?

Sbizzarritevi.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com