50 Sfumature di grigio film Dakota Johnson Alessandro Proto

El Pais conferma: l’attrice avrebbe lasciato il proprio fidanzato, Jordan Masterson, per gettarsi tra le braccia di Alessandro Proto, colui che ha ispirato il personaggio del disinibito miliardario

Tutti speravano che fosse amore reale tra Christian Grey e Anastasia Steele e così pare essere…

con qualche inaspettata sorpresa…

Le riprese di 50 Sfumature di grigio procedono e mentre Jamie Dornan è tutto lavoro e casa, dopo la nascita del suo primogenito, le maglie del gossip si costruiscono attorno alla protagonista femminile Dakota Johnson.

A far perdere la testa alla figlia di Don Johnson e Melanie Griffith sarebbe stato niente poco di meno che il vero Mr Grey, colui che ha ispirato la scrittrice EL James nel tratteggiare le sembianze del disinibito miliardario: il finanziere italiano Alessandro Proto.

A riportare la notizia sono diversi magazine spagnoli. In un primo momento si era urlato alla bufala pubblicitaria, stando alle dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da Proto, attualmente ai domiciliari per “manipolazione del mercato, ostacolo all’attività degli organi di vigilanza e truffa”:

“Confermo di essere stato contattato dalla produzione per un ulteriore incontro con l’autrice e con l’attore che andrà ad interpretare il ruolo di Christian Grey.  Un incontro però declinato.

In questo momento devo pensare al processo di cui sono imputato e che è molto più importante di un film“.

Secondo il gossip, invece, il finanziere milanese avrebbe assistito ad alcuni ciak sul set, in modo da ‘indirizzare’ il personaggio di Grey verso una strada adeguata e in tal modo avrebbe ammaliato la fidanzatissima Dakota.

È  El Pais a dare una mezza conferma: Dakota avrebbe lasciato il proprio fidanzato, Jordan Masterson, per gettarsi tra le braccia di  Proto. Sempre secondo il giornale l’attrice avrebbe pianificato un San Valentino romantico al fianco di Proto a Punta del Este, località dell’Uruguay in cui ha recentemente comprato una casa da 2 milioni di euro.

Dobbiamo crederci?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le invasioni Barbariche 2014 Mika interviste ospiti

CamGirls Project: quando i selfie si sovrappongono ai quadri (o viceversa?)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media