50 Sfumature di grigio film Dakota Johnson Alessandro Proto

El Pais conferma: l’attrice avrebbe lasciato il proprio fidanzato, Jordan Masterson, per gettarsi tra le braccia di Alessandro Proto, colui che ha ispirato il personaggio del disinibito miliardario

Tutti speravano che fosse amore reale tra Christian Grey e Anastasia Steele e così pare essere… con qualche inaspettata sorpresa…

Le riprese di 50 Sfumature di grigio procedono e mentre Jamie Dornan è tutto lavoro e casa, dopo la nascita del suo primogenito, le maglie del gossip si costruiscono attorno alla protagonista femminile Dakota Johnson.

A far perdere la testa alla figlia di Don Johnson e Melanie Griffith sarebbe stato niente poco di meno che il vero Mr Grey, colui che ha ispirato la scrittrice EL James nel tratteggiare le sembianze del disinibito miliardario: il finanziere italiano Alessandro Proto.

A riportare la notizia sono diversi magazine spagnoli. In un primo momento si era urlato alla bufala pubblicitaria, stando alle dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da Proto, attualmente ai domiciliari per “manipolazione del mercato, ostacolo all’attività degli organi di vigilanza e truffa”:

“Confermo di essere stato contattato dalla produzione per un ulteriore incontro con l’autrice e con l’attore che andrà ad interpretare il ruolo di Christian Grey.  Un incontro però declinato. In questo momento devo pensare al processo di cui sono imputato e che è molto più importante di un film“.

Secondo il gossip, invece, il finanziere milanese avrebbe assistito ad alcuni ciak sul set, in modo da ‘indirizzare’ il personaggio di Grey verso una strada adeguata e in tal modo avrebbe ammaliato la fidanzatissima Dakota.

È  El Pais a dare una mezza conferma: Dakota avrebbe lasciato il proprio fidanzato, Jordan Masterson, per gettarsi tra le braccia di  Proto. Sempre secondo il giornale l’attrice avrebbe pianificato un San Valentino romantico al fianco di Proto a Punta del Este, località dell’Uruguay in cui ha recentemente comprato una casa da 2 milioni di euro.

Dobbiamo crederci?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com