50 Sfumature di grigio film attori: Emma Watson nega e si spoglia

Hermione senza veli, ma per una buona causa

Come andiamo ripetendo ormai da numerosi mesi, il casting del film tratto dal romanzo di successo 50 Sfumature di grigio è uno dei misteri meglio custoditi dall’industria cinematografica e conseguentemente il gossip inerente è tra gli argomenti che cresce con maggior rigoglio sul web.

Oggi è il turno dell’ennesima smentita, questa volta secca e decisa, da parte di un’attrice che ben poco avremmo visto nei panni della studentessa Anastasia Steele ma che in generale vorremmo vedere di più in sala: Emma Watson.

La ragazzina inglese, ex Hermione Granger di Harry Potter, ha infatti così commentato su Twitter una sua possibile partecipazione alla pellicola che si preannuncia scandalosa:

Who here actually thinks I would do 50 Shades of Grey as a movie? Like really. For real. In real life. / Chi ha davver pensato qui che avrei partecipato al film su 50 Sfumature di grigio? Cioè, davvero. Realmente. Nella vita reale.

Eppure la promettente attrice non ha paura di osare, come ci ha confermato il suo coraggioso ruolo nel bel Noi siamo infinito. E in effetti una ulteriore testimonianza di ciò ci è arrivata dall’ultima iniziativa cui Emma ha preso parte, ovvero la sua adesione al progetto Natural Beauty, commissionato dalla società ambientalista Global Green USA al fotografo James Houston.

In buona sostanza il ruolo della Watson è stato piuttosto semplice, e ha realizzato le fantasie di un buon numero di ammiratori che da sempre avrebbero voluto vedere più a fondo nella sua persona… ora non pensate male, si è semplicemente spogliata per un servizio fotografico, in cui velata da fasce color carne si è mostrata coperta solo da fiori carnosi e umidicci.

Il libro che verrà prodotto a partire da questi scatti verrà destinato alla vendita per la raccolta fondi e la Milk Gallery di New York esporrà le foto originali di Emma e delle altre celebrità coinvolte.

In effetti però una domanda sorge spontanea: è vero che la nudità vende e quindi provvederà al versante economico, ma in che modo una bella ragazza discinta dovrebbe aumentare la consapevolezza ecologica delle folle?

Foto: Natural Beauty

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com