5 trucchi occhi ombretto Marsala 2015

Come molte già sanno il colore del 2015 è il Marsala, un rosso/bordeaux che le aziende cosmetiche hanno già trasformato in rossetti, ombretti, blush e smalti. Esistono varie sfumature di questo colore, ecco qui 5 trucchi occhi molto semplici in cui vengono utilizzati 5 differenti ombretti di 5 differenti tonalità color Marsala.

  1. Smokey eyes e ombretto Make Up Forever Morello Cherry (18,50 euro): con questo ombretto matte create un classico smokey eyes, stendete sulla palpebra (partendo dall’angolo interno dell’occhio) un’ombretto chiaro (ad esempio bianco o rosato) e poi l’ombretto della Make Up Forever, immaginate di dividere la palpebra in tre sezioni, nella prima ci sarà l’ombretto chiaro e nelle altre due quello Marsala. Sfumate l’ombretto partendo dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno, se volete potete aggiungere poco ombretto nero alla fine dell’occhio per dare più definizione al vostro trucco.
  2. Eyeliner nero e Neve Cosmetics Ombretto Minerale Vintage (7,90 euro): semplicissimo trucco con l’ombretto della Neve Cosmetics; stendete l’ombretto su tutta la palpebra superiore e completate il trucco con una classica linea di eyeliner nero.
  3. Palpebra monocolore e Pupa Vamp Cream Eyeshadow Burgundy (11 euro): questo è un trucco che ultimamente si vede spesso sulle passerelle; vi serve solo l’ombretto della Pupa. Stendete l’ombretto sulla palpebra superiore e sotto le ciglia inferiori; sfumate molto bene l’ombretto sulla palpebra inferiore per evitare l’effetto “malaticcio”.

    Potete completare il trucco con una matita bianca nella rima interna dell’occhio.

  4. Eyeliner con cialda neve cosmetics Ember wet and dry (4,20 euro): anche questo è un trucco semplicissimo, utilizzando l’ombretto della Neve Cosmetics bagnato tracciate una linea di eyeliner molto marcata, completate con una matita nera nella rima interna dell’occhio. Potete usare questo “eyeliner” anche in abbinamento ad un classico eyeliner nero tracciando una linea nera all’attaccatura delle ciglia e una Marsala subito sopra.
  5. Diverse sfumature con palette SEPHORA+PANTONE UNIVERSE Facets of Marsala Multi-Finish Eye (39 dollari): questa palettina di Sephora in edizione speciale contiene 24 ombretti con diverse texture (matte, pearl, glitter e shimmer), ovviamente il colore dominante è il Marsala nelle sue differenti sfumature mentre gli altri colori sono studiati per essere abbinati ad esso. Con una singola palette potrete creare vari trucchi con differenti colori e sfumature.

Ovviamente per tutti i trucchi non dimenticate una bella passata di mascara!

Scritto da Tania
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco da Crudelia Demon per carnevale

Chi è Gigi Hadid modella Calendario Pirelli 2015

Leggi anche
  • come sgonfiare le gambe in estateCome sgonfiare le gambe in estate: i segreti di benessere

    Con il caldo arriva inevitabile la pesantezza delle gambe: ci sono però alcuni rimedi per sgonfiarle.

  • skinification cosa èSkinification, cos’è la nuova tendenza in fatto di make up

    Il mondo beauty si aggiorna con una nuova tendenza che si prende cura della nostra bellezza senza trascurare alcun dettaglio. Cosa è la skinification.

  • rosa colore estate 2021Il rosa è il colore dell’estate 2021: tutte le tendenze moda e beauty

    Un colore dalle mille sfumature, perfetto per l’estate 2021: il rosa è la tendenza più cool della stagione.

  • costume intero come indossarloCostume intero: consigli e look su come indossarlo in città

    Passione per i costumi interi ma non sapete come indossarli in città? Di seguito i look più cool e stilosi da cui prendere spunto.

Contents.media