12 anni di matrimonio per la Kidman: il segreto? Niente sms

Nicole Kidman e Keith Urban festeggiano i primi 12 anni di matrimonio e non si sono mai scritti un solo messaggio. Ecco perché.

Nicole Kidman e Keith Urban festeggiano 12 anni di matrimonio che, in un contesto come quello hollywoodiano costituiscono una sorta di record mondiale. L’attrice, ancora innamoratissima di suo marito, ha voluto svelare uno dei segreti del successo della loro relazione.

Nicole Kidman odia le chat

Quando si sono conosciuti era il 2005 ed entrambi avevano un rapporto veramente pessimo con la tecnologia: all’epoca, ormai 13 anni fa, le chat istantanee non erano ancora diffuse quanto oggi e molti rimanevano ancora legati alla tradizionale messaggistica breve: gli ormai obsoleti sms. Il problema era che all’inizio della loro relazione Nicole Kidman e Keith Urban non erano in grado di mandare sms: è una dichiarazione dell’attrice, non un’illazione dei giornali.

Da questo deficit tecnologico in due hanno saputo tirar fuori uno dei punti di forza che ha tenuto in piedi la loro relazione anno dopo anno: si telefonano. E basta. Da quando le videochiamate sono poi diventate più semplici da effettuare con delle apposite applicazioni, i due (che nel frattempo con la tecnologia hanno fatto pace) hanno cominciato a chiamarsi e vedersi quando sono lontani.

Ne consegue che da dodici anni a questa parte i signori Urban non hanno mai scambiato un messaggio testuale, e sono felicissimi così.

Gli sms e le chat non fanno parte del nostro mondo. Preferiamo il contatto pelle a pelle o voce a voce.

Secondo l’attrice infatti veicolare le proprie emozioni via chat dà luogo a una serie di possibili incomprensioni e fraintendimenti che non sono ammissibili in una relazione tra partner, mentre potrebbero essere tollerabili nelle relazioni con amici, familiari e conoscenti.

Chi è Keith Urban?

Keith Urban è un cantante country di origini neozelandesi. Nato nel 1967 è un talento enormemente apprezzato in patria: ha pubblicato il primo album con il gruppo The Ranch nel 1991, mentre il suo primo greatest hits risale proprio all’anno in cui ha conosciuto la Kidman, il 2005.

I due si sono incontrati per la prima volta al G’Day, un evento hollywoodiano organizzato ogni anno in onore degli artisti australiani. Dopo appena un anno di frequentazione (e di sole telefonate) i due hanno deciso di convolare a nozze nel 2006 con una celebrazione cattolica.

Un dettaglio interessante: la Kidman ha tutelato se stessa e il futuro della sua famiglia facendo firmare al futuro marito un accordo prematrimoniale nel quale si spiegava a chiare lettere che Urban avrebbe perso ogni diritto di paternità nonché ogni diritto sui beni di sua moglie se avesse continuato a fare uso di droghe e di alcool.

“Costretto” dall’amore di sua moglie e soprattutto dai suoi legali, dopo il matrimonio il cantante passò un periodo di disintossicazione in clinica per liberarsi dalla dipendenza dalla cocaina.

I figli di Nicole Kidman e Keith Urban

La coppia ha due figli: la prima è nata nel 2008 e si chiama Sunday Rose. La secondogenita è arrivata due anni dopo e ha ricevuto il nome di Faith Margaret. Faith però non è stata partorita da Nicole (che nel frattempo aveva abortito due volte) ma da una madre surrogata.

Le due figlie della coppia si aggiungono ai due figli adottati da Nicole quando ancora era la signora Cruise.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com