10 modelli migliori jeans autunno inverno 2016

Ormai il jeans è diventato un capo indossato da tutti. E’ sempre cool e sempre l’ideale per ogni occasione.

Ecco quali sono i modelli migliori di jeans per la stagione autunno – inverno 2016 che qui vengono proposti.

La stagione autunnale presenta grandi stili, tra cui:

Jeans nelle seguenti versioni: pinocchietto / culottes / pantaloni 3/4 lunghezza denim. Ci sono idee interessanti del calibro di Atos Lombardini, 6397, Marc by Marc Jacobs, Paul & Joe, e Natali Leskova.

Il denim grigio è un altro must-have. Le tonalità più scure sono molto popolari durante i mesi freddi, è per questo che è il numero uno dell’investimento per il vostro guardaroba invernale. Potete trovare versioni perfette del calibro di Chanel, Sonia by Sonia Rykiel, Vanessa Seward, Kalmanovich, Comptoir des Cotonniers, Natali Leskova, Paul & Joe.

Pantaloni in denim a vita alta. Questa silhouette mi ricorda lo stile degli anni’70. Potete trovare stili in collezioni di Vetements, Guy Laroche, Comptoir des Cotonniers.

Anche i Jeans strappati sono di moda questo anno, per uno streetwear glamour.

Il jeans boot-cut è uno dei trend in aumento in questo momento. Lo stile hippie ti farà sembrare boho-chic.

I jeans stretti o classici sono sempre il must in una varietà di ambienti. Ufficio, caffè all’ora di pranzo, un incontro con gli amici, e anche una festa sono l’ideale per questo tipo di jeans.

Lo stile militare sta guadagnando un numero record di nuovi prodotti. Anche le donne più sofisticate non possono resistere allo stile militare.

Vi sono poi jeans colorati, di colore rosso, bordeaux, verde petrolio, marrone e tutte le altre tonalità tipiche dell’inverno.

Altro tipo di jeans è il jeans leopardato per un look maggiormente aggressivo.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com