Notizie.it logo

10 migliori mascara semipermanenti

10 migliori mascara semipermanenti

I migliori mascara semipermanenti:

Il mascara: un accessorio fondamentale che non può e non deve mai mancare nel beauty case di ogni donna. Esistono diversi tipi di mascara, anche diversi colori ( la maggioranza lo preferisce nero, ma c’è anche chi opta per il blu) ed è usato da tutte le donne, per allungare le ciglia rendendo lo sguardo più seducente ed interessante. Il mascara semipermanente è sempre più diffuso in Italia, ideale per le vacanze o per chi semplicemente vuole mantenere il trucco più a lungo. E’ una via di mezzo fra il semplice mascara e l’extension ciglia, e l’applicazione risulta un po’ più lunga, dai 20 ai 30 minuti per un effetto di circa 3 settimane. Vi consigliamo di farvi applicare il mascara semipermanente da un professionista, ma per le più esperte fra voi, ecco i 10 migliori mascara semipermanenti:

  1. Diego dalla Palma Occhi – Mascara Tecnico Semipermanente: ideale per chi pratica sport o per chi fa attività all’aria aperta.
  2. Cils Tint Mascara Semipermanente 72h 01 : durata di 72 ore, ottimo per il weekend
  3. LANCOME Cils tinta Semi permanente ciglia tinta Mascara: privo di cera, di colore nero intenso ottimo per definire ed accentuare le ciglia.

  4. Stayput Professionale Semi Permanente Mascara Impermeabile Con Fibre.

  5. Diego dalla Palma – TECNICO SEMIPERMANENTE WATER RESISTANT.

  6. Eyelash Perm Kit.

  7. “Lashcoat” mascara semipermanente.

  8. Maxcara: un mascara resistente all’acqua e al tempo.

9. Holly LashBlack – Kit Mascara SemiPermanente

10.mascara semipermanente glamour lashes

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Come organizzare i cosmetici in bagnoCome organizzare i cosmetici in bagno: consigli e idee

    State guardando con tristezza la vostra trousse che trabocca di palette e pennelli, con matite senza tappo e tesori sepolti in qualche angolo remoto, magari scaduti da anni? Forse è arrivato il momento di organizzare i cosmetici in bagno!