10 migliori decorazioni tovaglie natalizie

Con l’approssimarsi del Natale, oltre ai regali, alle decorazioni, all’albero e al presepe, si pensa anche a come abbellire la tavola e a quale tovaglia usare.

Diamo una occhiata alle migliori decorazioni per le tovaglie natalizie per prendere spunto per la nostra casa in occasione del Natale.

Il rosso e il verde sono i colori simbolo del Natale, quindi la tua tovaglia dovrebbe rispecchiare questi colori. Il verde è il colore di pini e abeti, gli alberi natalizi per eccellenza i cui rami possono essere utilizzati come decorazioni, mentre il rosso è il colore delle bacche, ideale insieme all’agrifoglio sui tovaglioli.

Che tu preferisca il profumo del pino o un albero vero e proprio, una tovaglia natalizia non potrebbe esistere senza l’abete, il simbolo del Natale.

Scegli una tovaglia, magari in lino, di colore rosso, per illuminare la stanza con un colore caldo, a cui abbinare quello di alcune bacche, come quelle dell’agrifoglio.

Per l’atmosfera natalizia, una tovaglia con dei fiocchi di neve o il pupazzo di neve è l’ideale, soprattutto se vivi in una zona in cui non nevica molto.

Un’altra decorazione per la tovaglia potrebbero essere le pigne di vari colori e formati che sono un altro simbolo del Natale.

Cosa c’è di meglio di una tovaglia con i doni di Natale? Magari i pacchetti, le varie decorazioni, le luci ecc.

Vedrai che con queste decorazioni natalizie, il tuo Natale avrà un altro significato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo lavoro donna leone dicembre 2015

Tutorial make up anni Settanta

Leggi anche
  • pavimento esternoPavimenti esterni: una scelta importante

    Ecco tutte le informazioni necessarie a scegliere in modo consapevole i pavimenti da esterno più adatti alle nostre necessità

  • offerte black friday arredamentoOfferte Black Friday arredamento: le migliori 6 offerte arredamento

    Le offerte Black Friday arredamento interessano diversi articoli, compreso le sedie, i tavoli e le trapunte matrimoniali per il letto, ma anche i cuscini

  • handy heaterHandy Heater stufetta elettrica: recensioni e consumi

    Per riscaldarsi durante l’inverno, la soluzione migliore e a basso consumo è la stufetta elettrica Handy Heater che sta ottenendo grande successo.

  • handy heaterHandy Heater stufetta elettrica portatile funziona? La recensione

    Handy Heater è la stufetta elettrica a basso consumo che dà calore nelle gelide notti invernali rendendo la casa accogliente e piacevole.

Contents.media