Classifica 10 errori beauty delle vip

Appaiono sempre bellissime, perfette ed impeccabili…ma non sempre sono state cosi….anche loro hanno commesso degli errori nel loro beauty, nel make up, nell’abbigliamento o nell’acconciatura….ecco allora 10 errori beauty delle vip.

  1. Victoria Beckham. Oggi è l’invidiata moglie di David Beckham, dieci anni fa era famosa come la “Posh Spice”.

    Negli anni Victoria ha raffinato il suo stile diventando un vero simbolo di eleganza e glamour e, soprattutto, ha posto rimedio al suo errore beauty: i colpi di sole effetto striatura che tanto andavano negli anni ’90 e che oggi, fortunatamente sono stati abbandonati. Victoria nel suo colore castano appare molto più raffinata e l’effetto beauty è notevolmente migliorato

  2. Sarah Jessica Parker. Da poco cinquantenne, la famosa Carrie Bradshaw di “Sex & the City” negli anni ha migliorato il suo beauty look in particolar modo ha abbandonato l’eccessivo effetto permanente che sfoggiava negli anni ’90 ed ha optato per un taglio più morbido, con capelli lisci o appena ondulati…un beauty sicuramente più elegante e sofisticato
  3. Pamela Anderson.

    Nell’elenco 10 errori beauty delle vip non poteva mancare lei, Pamela Anderson…diciamo la verità, la famosa bagnina di Baywatch non è stata mai un’icona di stile ed eleganza ma negli anni il suo beauty look è notevolmente migliorato. Anche Pamela ha rinunciato all’eccessiva cotonatura dei capelli, preferendo un taglio corto e liscio. Altro errore beauty: il cerone eccessivo che dava un effetto mascherone

  4. Sandra Bullock. E’ stata da poco nominata da People come la più bella del mondo ma non sempre è stata così.

    Nel 2000 anche il beauty della Bullock era pieno di errori: make up, taglio, acconciatura erano troppo eccessivi e, soprattutto, l’attrice usava enormi quantità di fondotinta…anche qui effetto mascherone assicurato!

  5. J.Lo. E’ un vero sex symbol ma anche J.Lo negli anni passati ha commesso errori di beauty, in particolar modo il trucco esagerato e multicolor. J.Lo. compariva spesso con occhi e bocca truccati risultando spesso esagerata, quasi volgare. Oggi la star sfoggia un beauty molto più sobrio, sui toni del bronzo e dell’avorio che valorizzano al massimo i suoi lineamenti e il suo incarnato.
  6. Liz Hurley. Anche la bellissima modella Liz Hurley non può mancare nella classifica 10 errori beauty delle vip. Dieci anni fa compariva spesso con capelli raccolti a cipolla stile medusa risultando troppo costruita e più antica. Oggi il beauty è cambiato e la Hurley compare spesso con un capello sciolto effetto naturale molto più elegante.
  7. Christina Aguilera. Tra i 10 errori beauty delle vip non potevano mancare le extenvions di cui la Aguilera era una grande fan. Negli anni 90 la cantante appariva con una capigliatura stile jamaicano che le davano un aspetto trasandato e kitch.
  8. Drew Barrymore. Prima di essere una Charlie’s Angels dal beauty perfetto anche Drew Barrymore ha commesso degli errori di make up e beauty, in primis la matita contorno labbra di contrasto che conferiva spesso un effetto volgare e poco raffinato. Oggi Drew appare invece spesso con rossetti matte o con lievi gloss effetto nude look.
  9. Anastacia. Netto cambio nel beauty anche di Anastacia: dalle treccine afro al liscio morbido che le ammorbidisce i lineamenti e le dona maggiore morbidezza e dolcezza.
  10. Kate Winslet. Molte donne avrebbero voluto essere al suo posto tra le braccia di Leonardo Di Caprio. Eppure anche Kate Winslet ha commesso errori beauty. All’epoca del suo successo colossale, l’attrice sfoggiava un beauty con capelli arruffati stile mocio che fortunatamente ha abbandonato preferendo anche lei un beauty con effetto “beach waves” più raffinato e naturale
Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come truccare le labbra sottili

Trattamenti per unghia incarnita

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media