10 cibi che non serve conservare in frigorifero

Ci sono dei cibi che è meglio non conservare in frigorifero. Ecco quali sono cibi che non serve conservare in frigorifero.

1. Patate: la temperatura fredda rischia di rovinare, dando alla patata quel gusto dolce quando la cucini. Può essere conservata a temperatura ambiente.

2. Pomodori: se li hai provati, molto probabilmente sai perché il pomodoro non va conservato in frigorifero. Sono lordi e incurvati. Lasciali fuori.

3. Miele: parecchie persone mettono il miele in frigo, ma questo prodotto non richiede di essere messo in frigo, a meno che non ti piaccia il miele freddo.

4. Cipolle: durano di più in frigo, ma non sono senza costo. Proprio come i pomodori, anche le cipolle soffrono se le metti in frigo, e non saranno croccanti.

Inoltre, faranno puzzare il resto degli altri prodotti. Tienile lontano dal frigorifero a temperatura ambiente e lontano dalle patate.

5. Burro di noccioline: a parte qualche varietà organica, puoi tenere il burro di noccioline in dispensa e starà bene, senza menzionare che sarà più facile da spalmare.

6. Il pane: se lasci il pane in frigo sarà duro, che non è sempre desiderabile. Puoi conservarlo in frigorifero se non lo mangi subito prima che vada a male.

7. Banane: molte persone le conservano fuori dal frigorifero, il che è un bene. Se le metti in frigo, diventeranno nere.

8. I prodotti da forno: come il pane, dureranno più a lungo, ma non saranno più gustosi. A meno che contengano alcuni elementi che richiedano di essere conservati in frigo, non devi lasciarli nel frigo.

9. Olio: non ha bisogno del frigo, a meno che si parli di olio di noci che ha bisogno di stare in frigo.

10. Mele: sono ottime se conservate in frigo a una temperatura ambiente per una settimana.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come nascondere la cellulite

Come eliminare brufoli con il dentifricio

Leggi anche
  • friggitrice ad ariaFriggitrice ad aria: come cucinare in modo sano

    La friggitrice ad aria permette di preparare i piatti in modo sano senza danni alla salute o alla linea.

  • affettatrice di verdureAffettatrice di verdure multifunzione: il miglior modello dell’anno

    L’affettatrice di verdure è l’elettrodomestico che permette di tagliare, affettare ortaggi e frutta in breve tempo risparmiando tempo e fatica.

  • friggitrice ad ariaFriggitrice ad aria: il miglior modello dell’anno

    La friggitrice ad aria permette di preparare piatti sani e genuini senza l’aggiunta di olio e di grassi.

  • cyber mondayCyber Monday Amazon 2020: le offerte casa e cucina

    La giornata delle promozioni e sconti continua con il Cyber Monday nel settore della casa e cucina con vari elettrodomestici.

Contents.media