Zsa Zsa Gabor in condizioni critiche dopo l’intervento subito

Hollywood che strano mondo…un “paese” che realizza sogni, che regala fama e ricchezze, un universo di fantasie che diventano realtà…cosa sarebbero,oggi, i “nostri” attori preferiti se non fossero esistiti Rodolfo Valentino , James Dean, Marilyn Monroe, Paul Newman, Joan Crawford, Lana Turner, Bette Davis, Robert Mitchum, Charlton Heston e tantissimi altri?
Molti di loro hanno fatto la storia del cinema, alcuni sono finiti nel dimenticatoio e altri lottano contro gravi infermità…tra tutti loro c’è anche lei, Zsa Zsa Gabor .
E’ di questa notte la notizia che la 93enne attrice di origini ungheresi, versa in gravissime condizioni all’UCLA Medical Center dopo aver subito, nei giorni scorsi, un intervento per rimuovere coaguli di sangue .
La situazione è talmente critica che, la stessa attrice, ha chiesto che le venisse data l’estrema unzione.
“Ha avuto una bella vita” queste le parole del suo portavoce alla domanda dei giornalisti che hanno chiesto se ci fossero possibilità di ripresa…
Mi permetto di ricordare, tra le sue interpretazioni, quella nel film “Moulin Rouge “ del 1952 diretto da John Huston, dove Zsa Zsa appare indiscutibilmente bellissima.
Comunque vada, Grazie Zsa Zsa per aver “brillato” nel firmamento del grande cinema.

Seguiteci anche  su  Facebook e su
Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com