Zorzi presenta ad Aurora il fidanzato Stanzani: l’incontro piace ai fan

Zorzi presenta ad Aurora il fidanzato Stanzani: l'incontro fa impazzire i fan.

Tommaso Zorzi ha presentato ad Aurora Ramazzotti il neo fidanzato Tommaso Stanzani. Si sono concessi un pranzo a Milano ed è stato proprio l’influencer milanese a condividere sui social alcuni momenti dell’incontro. 

Zorzi presenta ad Aurora il neo fidanzato Stanzani

Pranzo tra amici per Tommaso Zorzi, Aurora Ramazzotti e Tommaso Stanzani. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha deciso di presentare alla sua amica del cuore il neo fidanzato. A condividere qualche attimo di questo incontro speciale è stato proprio l’influencer milanese, attraverso il suo profilo Instagram. I fan sono stati felicissimi di vedere Tommaso e Aurora insieme. Durante la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, Zorzi aveva confessato dispiaciuto di aver litigato con la Ramazzotti. Il motivo era la forte gelosia che Tommy nutriva nei confronti del fidanzato di lei. Ad oggi, i due sono più uniti che mai e il litigio è solo un brutto ricordo. 

Zorzi, Aurora e Stanzani: il trio piace

Tommaso non ha ancora ufficializzato la love story con Stanzani, ma il fatto che lo abbia presentato ad Aurora è un dettaglio da non sottovalutare. Se il ballerino non fosse stato importante, infatti, non lo avrebbe mai fatto conoscere alla sua Aury. Non a caso, il trio ha fatto impazzire i fan, che già immaginano i fiori d’arancio tra i due piccioncini e la bella Ramazzotti come testimone di nozze. 

Zorzi, Aurora e Stanzani: il dettaglio che piace

Che Zorzi e Stanzani si stiano frequentando non è più un mistero. Da giorni, infatti, vengono paparazzati insieme e la complicità che c’è tra loro è evidente. Il pranzo tra i due piccincini e Aurora è stato ripreso anche da Whoopsee e i fan hanno notato un dettaglio che li ha fatti letteralmente impazzire. Ad un certo punto del pranzo, Tommy mette la mano sotto al tavolo e stringe quella del ballerino. Quando rilasceranno qualche dichiarazione ufficiale? Non ci resta che attendere.  

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com