Salta al contenuto
20 Luglio 2026

Zoe Cristofoli è incinta: Theo Hernandez papà per la prima volta

Zoe Cristofoli è incinta: lei e Theo Hernandez diventeranno genitori per la prima volta.

zoe cristofoli incinta

Zoe Cristofoli è incinta. Lei e il compagno Theo Hernandez, dopo aver vissuto qualche momento di crisi, hanno deciso di diventare genitori per la prima volta insieme. I due accoglieranno in famiglia un maschietto o una femminuccia?

Zoe Cristofoli è incinta

Bebè in arrivo in casa di Zoe Cristofoli e Theo Hernandez. Stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi, l’influencer è incinta. Al momento, né la donna e né tantomeno il calciatore hanno confermato o smentito il gossip. D’altronde, nelle ultime settimane hanno avuto altro a cui pensare. L’uomo, infatti, ha avuto a che fare con il Covid-19 ed è riuscito a negativizzarsi dopo due settimane di isolamento domiciliare. 

Zoe Cristofoli è incinta: l’indiscrezione

Zoe Cristofoli, modella e influencer veronese di 25 anni, sarebbe incinta del primo figlio. Anche per il compagno Theo si tratterebbe della prima esperienza da papà. Qualche mese fa, si vociferava che i due fossero in crisi, ma, a quanto pare, è tornato il sereno. Sbirciando i profili della donna, non spunta nessun pancino sospetto, ma potrebbe anche essere nei primi mesi di gravidanza. Di certo, se avessere davvero deciso di allargare la famiglia, i fan ne sarebbero più che felici. 

Zoe Cristofoli è incinta di Theo Hernandez

Soltanto qualche giorno fa, precisamente il 6 ottobre, Theo ha compiuto 24 anni e Zoe gli ha dedicato un bellissimo pensiero social. “Sei la mia vita! A te che sei il mio pazzo, il mio confidente, la mia spalla e il mio tutto“, ha scritto la Cristofoli. I due fanno coppia fissa da poco più di un anno e soltanto una volta hanno fatto parlare di loro per una presunta crisi. Se la modella dovesse davvero essere incinta lo scopriremmo presto. 

Autore

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in <em>"Scienze Storiche"</em> e in <em>"Scienze Religiose"</em>, sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.