Zaira Nara senza veli, la foto fa il pieno di like

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Tag: wanda nara
Condividi

Zaira Nara, sorella minore di Wanda, è un personaggio social e televisivo molto noto in Argentina.

Madre di una bambina, conduttrice di un programma tutto suo e beauty influencer molto seguita, Zaira è molto diversa dalla sorella e ha uno stile più raffinato. Per questo motivo l’unico scatto che la ritrae quasi nuda è stato un piccolo caso che ha attirato moltissimi like da parte dei suoi follower.

Zaira Nara, bruna e bellissima

Si potrebbe pensare che tutte le sorelle della famiglia Nara siano giunoniche e bionde come la Wanda che siamo abituati a vedere tanto spesso sui teleschermi e sui giornali italiani di cronaca rosa, eppure non è così.

Zaira Nara ha capelli scuri e un fisico atletico, si propone principalmente come modella professionista e sembra avere anche ottime doti di conduttrice, dal momento che la televisione argentina le ha affidato la conduzione esclusiva di un programma.

In comune con Wanda Zaira vanta un bellissimo paio di occhi azzurri che vengono messi quasi sempre in risalto da un trucco molto discreto, mai appariscente. Nella maggior parte degli scatti su Instagram Zaira appare completamente vestita (una differenza sostanziale rispetto alle fotografie postate dalla sorella Wanda) e, al massimo, in costumi da bagno eleganti e castigati.

A fare scalpore fu la fotografia pubblicata circa un anno fa in cui, per una volta, Zaira decise di mostrarsi nuda, a letto, coperta soltanto dal lenzuolo e con un po’ di seno in vista: i fan andarono letteralmente in visibilio, anche se si vedeva davvero pochissimo.

Tra le donne più sexy del mondo

Tra le curiosità sul conto di Zaira Nara c’è il fatto che nel 2010 Zaira sia stata inserita nella classifica delle donne più sexy del mondo dalla rivista FHM, piazzandosi al quarantasettesimo posto.

Oggi Zaira ha 31 anni, è sposata ed è madre di una bellissima bimba che oggi ha 3 anni. Anche il suo ruolo materno viene testimoniato sui social con estrema attenzione e discrezione: le fotografie della sua bambina e dei suoi amici sono sempre molto giocose e sembrano davvero tratte da un comune (e bellissimo) album di famiglia.

Attualmente Zaira è fidanzata con Jakob Von Plessen, padre della figlia di Zaira e fidanzato innamoratissimo della sua donna. Zaira non ama postare di frequente foto di Jakob sui suoi social, ma quando lo fa si tratta sempre di tenerissime foto di coppia molto spontanee.

Teatro e televisione

Oltre a cimentarsi come modella e conduttrice, Zaira ha anche preso parte a diversi spettacoli teatrali tra il 2004 e il 2014. Tra le sua apparizioni del 2008 anche la partecipazione a un adattamento teatrale de Il Libro della Giungla.

Tra il 2014 e il 2015 ha condotto Tu Mejor Sabado e Tu Mejor Domingo, show di intrattenimento per famiglie che riempie il palinsesto televisivo del week end.

Il suo ultimo impegno televisivo si intitola Morfi, un programma andato in onda tra il 2016 e il 2018 in due diverse versioni: Morfi Café e Morfi, todos a la mesa, due programmi che si occupano principalmente di ricette e che hanno ottenuto un ottimo indice di gradimento da parte del pubblico.