Youdem Tv annuncia Talk- Festival di Sanremo…e dimentica le Mafie

Galvanizzato dalla pubblicità ottenuta con l'affaire Morgan, il Festival di Sanremo detta l'agenda di palinsesto di tutte le tv.

Interessante è il talk festival organizzato da Youdem Tv, emittente del PD.

"Il dopofestival – informa l'Ansa- sbarca sul web e sul satellite con la tv del Pd che nei giorni della competizione all'Ariston monterà uno studio in piena regola dove ospiterà cantanti, esperti, politici e ragazzi appassionati di musica per raccontare la competizione musicale in modo alternativo. Nella tradizione del dopofestival, sarà un vero e proprio talk show."

Il segretario del Pd Pierluigi Bersani spiega l'iniziativa:

"Dove c'è la gente ci siamo anche noi con il nostro modo di essere e il nostro punto di vista."

A proposito di Youdem e di gente.

I palinsesti delle tv di partito sono eccellenti cartine di tornasole della coscienza sociale e della lealtà politica della classe dirigente.

Tra i tanti canali tematici dedicati alla società italiana dalla tv on line , manca infatti quello sulle mafie.

C'è l'immigrazione, l'ambiente, la scuola, l'underground.

Niente cosa nostra, ndrangheta, camorra, sacre corone e derivati vari.

Sembra la programmazione di una tv belga.

Incuria rivelatrice.

La tv di Bersani, così come il partito evidentemente, non si è accorto che parecchie decine di milioni di italiani abitano in regioni dominate dalle mafie

Forse al PD, come a youdem, sfugge che l'economia di mezzo paese è controllata più da Bernardo Provenzano che dallo Stato e dal Mercato per bene, e che le finanze dell'altra metà corrono grossi rischi.

E al Pd non si accorgono ,soprattutto, della distanza siderale tra cittadini e casta:  se Bersani non fa un "contratto con gli italiani" serio, in cui mette al primo punto l'annessione del territorio italico allo Stato italiano, emergenza primaria, non da affrontare in modo casuale, i meridionali onesti non andranno a votare mai.

Nella migliore delle ipotesi.

Ma da quelle parti non sembrano preoccupati, grazie alle risorse evangelizzatrici inventate da Youdem, la moderna tvwebsatellitare che crea incontaminati pascoli elettorali per i nuovi italiani ed i seguaci di Morgan.

Ecco il vero Potere della Tv, per noi telespettatori: prima di andare alle urne, diamo un'occhiata ai palinsesti!

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com