Yaphet Kotto è morto: l’attore afroamericano aveva 81 anni

Yaphet Kotto è morto: aveva 81 anni ed è scomparso il 14 marzo nelle Filippine.

Yaphet Kotto è morto. L’attore, noto soprattutto per il ruolo del cattivo Kananga in Agente 007 – Vivi e lascia morire, aveva 81 anni e si è spento il 14 marzo nelle Filippine. L’addio condiviso sui social dalla terza moglie Tessie Sinahon è davvero commovente.

Yaphet Kotto è morto

Lutto nel mondo del cinema e del piccolo schermo: Yaphet Kotto è morto. L’attore afroamericano aveva 81 anni ed è scomparso il 14 marzo nelle Filippine. Nato il 15 novembre del 1939 a New York City, ha iniziato a recitare negli anni Sessanta. Nel corso della sua lunga carriera, ha alternato ruoli televisivi a quelli cinematografici, riscuotendo sempre grandi apprezzamenti.

Yaphet Kotto lascia la terza moglie Tessie Sinahon e sei figli.

La donna, attraverso i suoi profili social, ha scritto un commovente ricordo. Si legge:

“Sono rattristata e ancora scioccata per la scomparsa di mio marito Yaphet. Hai interpretato un cattivo in alcuni dei tuoi film, ma per me sei un vero eroe e anche per molte persone. Un uomo buono, un buon padre, un buon marito e un essere umano dignitoso, molto raro da trovare. Uno dei migliori attori di Hollywood, una leggenda. Riposa in pace Tesoro, mi mancherai tutti i giorni, il mio migliore amico, la mia roccia”.

L’attore afroamericano ha interpretato il cattivo Kananga in Agente 007 – Vivi e lascia morire, della saga di James Bond, e Parker in Alien di Ridley Scott.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne 16 marzo 2021 anticipazioni: Gemma lascia Cataldo

Tommaso Zorzi, il montepremi del GF Vip: la decisione dell’influencer

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media