X-Factor 2018, Simona Ventura sarà il nuovo giudice?

Secondo le ultime rivelazioni sulle molestie sessuali al giovane Bennett, Asia Argento potrebbe perdere il posto. La Ventura sarà il nuovo giudice?

Da pochissimi giorni l’attrice Asia Argento è sulla cresta dell’onda per un triste fatto di cronaca che concerne l’accusa di presunte molestie sessuali mosse dal 17enne Jimmy Bennet. Questo evento ha messo letteralmente a rischio la sua partecipazione come giudice a X-Factor 2018.

Numerosi sono i giornali italiani ed internazionali che continuano a voler vederci chiaro su questa vicenda. Intanto si pensa che, in veste di giudice al posto di Asia, potrebbe esserci Simona Ventura.

La decisione di Sky

Sky, l’emittente che trasmette da diversi anni il talent-show, ha rilasciato una nota segnalando che dai vertici stanno seguendo con grande attenzione tutti gli sviluppi relativi al fatto. In un’intervista i portavoce della rete hanno dichiarato quanto segue: “Se quanto scritto dal New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky.

E dunque non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento”.

Le dichiarazioni di Sky sembrerebbero essere irremovibili e serie dato che la trasmissione accoglie anche dei talenti minorenni si potrebbe rischiare di dar vita a una clamorosa gaffe. E’ quasi certo che un’eventuale decisione dei produttori sarebbe una veloce e attenta sostituzione dell’attrice con un nuovo giudice. Gira voce che Simona Ventura potrebbe tornare a X-Factor.

La Argento sostituita dalla Ventura?

Sono sempre più forti le indiscrezioni secondo cui la sostituta della Argento potrebbe essere Simona Ventura. La conduttrice piemontese sarà impegnata dall’11 settembre con la prima serie del reality di Canale 5 Temptation Island Vip prodotto da Maria De Filippi. Non tutti hanno fatto i conti con il fatto che terminato il programma, Super Simo sarebbe libera da contratti e potrebbe ritornare a X-Factor che la vide regina alcuni anni fa.

Forse non tutti ricordano che la Ventura lanciò nel mondo della musica la bravissima e talentuosa Francesca Michielin. Infatti tutt’ora è una delle artiste più amate del panorama discografico italiano. Accanto alla conduttrice ci sarebbe anche il conosciuto e irriverente Morgan, ex marito di Asia Argento. Tra lui e Simona potrebbero nascere interessanti battibecchi aumentando così la competizione nel programma. Nel frattempo la figlia di Dario Argento continua a difendersi respingendo con grande forza le accuse e afferma: “Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione con Bennett”.

Nonostante questa confessione la presenza di Asia a X-Factor 2018 continua ad essere traballante e Sky sembra intenzionata a muoversi verso un nuovo giudice.

Scritto da Maria Carola Leone
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caos Asia Argento, Jimmy Bennett rompe il silenzio

Carlotta Mantovan, esordio Rai in ricordo di Fabrizio Frizzi

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media