X Factor Uk, Mel B: “Sniffavo sei strisce di cocaina al giorno”

Mel B, componente delle Spice Girls, ha vissuto degli anni davvero bui, dominati da un matrimonio violento e dall'eccessivo consumo di cocaina.

Le Spice Girls stanno per tornare con un tour grandioso e sono contente della nuova avventura, nonostante Victoria Beckham abbia rifiutato la reunion. Gli ultimi anni però, non sono stati tutti ‘rose e fiori’, soprattutto per una di loro. Melanie Brown, conosciuta come Mel B, ha vissuto un periodo davvero difficile, segnato da un matrimonio infelice e dalla dipendenza dalla cocaina.

Ora sembra tutto finito, ma uscirne non è stato affatto semplice.

Le rivelazioni su Mel B

Le persone che vivono un grande successo, soprattutto quelle che lo raggiungono in giovane età, non so per quale arcano motivo, ma vivono periodi davvero terribili. Melanie Brown, componente delle Spice Girls, ha raccontato il suo calvario in un’autobiografia, ‘Brutally Honest’, che uscirà a fine novembre. Il Sun ha pubblicato un breve estratto in cui si legge che Mel B, mentre era giudice di X Factor Uk, aveva una dipendenza dalla cocaina talmente forte che la portava ad un consumo quotidiano davvero fuori dal comune.

Advertisements

Si legge: Sniffavo sei strisce di cocaina al giorno, quando ero giudice a X Factor. Era l’unica cosa che mi facesse andare avanti nelle convivenza con il mio ex marito. Ero una persona triste e patetica. Ero fuori controllo. Ma la cocaina annebbiava il dolore e mi tirava su abbastanza per essere pronta a dimenticare tutto tranne lo show”. La cantante era sposata con Stephen Belafonte, produttore cinematografico, dal quale ha avuto la figlia Madison, nata nel 2011.

Un rapporto violento, che l’ha spinta a prendere decisioni che non rifarebbe mai. Mel B, con la sua autobiografia, ha voluto mettersi a nudo e raccontare senza vergogna il vortice pericoloso nel quale era finita e che l’ha portata a compiere un gesto folle.

Il tentativo di suicidio di Mel B

Il matrimonio infelice, ma soprattutto violento, ha spinto Mel B a prendere una decisione terribile. La cantante infatti, ha tentato il suicidio e neanche l’amore per la piccola Madison è riuscito a farle cambiare idea.

Si legge: “Il mio ex aveva un archivio di video hot, poteva rovinarmi. Volevo morire e ho ingerito 200 aspirine. Dopo che ognuna di quelle pillole mi scendeva in gola pensavo ‘Sei sicura?’, e ne prendevo un’altra”. In questi terribili momenti però, Mel B ha avuto un’illuminazione e ha capito che, per il bene dei suoi figli, non poteva arrendersi alle tragedie della vita. Per questo motivo, la cantante delle Spice Girls è riuscita ad avere la lucidità di andare in ospedale e di mettersi davanti alle sue responsabilità.

Si legge: “Il suicidio non era la risposta. Dovevo fare i conti con la mia vita. Dovevo andare in ospedale. Dovevo tirare fuori quelle pillole dal mio stomaco prima che succedesse qualcosa”. Una razionalità che l’ha svegliata da quel torpore nel quale era finita. Fortunatamente Mel B è riuscita a buttarsi alle spalle quel matrimonio tormentato ed è riuscita ad uscire dal terribile tunnel della droga. Ora è una donna nuova, pronta a tornare sul palco e a far ballare gli innumerevoli fan delle Spice Girls. La vicinanza delle sue colleghe, Victoria Beckham a parte, l’avrà sicuramente aiutata, perché, in fondo, in periodi bui, avere un progetto, può fare molto.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip: chi sarà eliminato?

Uomini e Donne: Gemma Galgani finisce in mutande

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media