X Factor 2021, quarto live: doppia eliminazione e duetto di Emma e Mika

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: X Factor
Condividi

Giovedì 18 novembre è andato in onda il quarto live di X Factor 2021.

La puntata ha visto una doppia eliminazione e una fantastica esibizione in duetto di Emma Marrone e Mika. Chi sono gli artisti che hanno abbandonato il talent?

X Factor 2021: il quarto live

Il quarto live di X Factor 2021 è andato in scena all’insegna della buona musica e delle emozioni. I nove concorrenti in gara si sono esibiti uno dietro l’altro con i propri inediti. Ludovico Tersigni, prima di annunciare il verdetto del televoto, ha invitato Emma Marrone e Mika sul palco.

I due giudici si sono esibiti con un duetto sulle note di Anna e Marco del grandissimo Lucio Dalla. Al termine della performance è stato rivelato il primo eliminato del quarto live di X Factor 2021. Si tratta di Versailles. 

X Factor 2021, quarto live: Versailles eliminato

Versailles, quindi, è il primo eliminato del quarto live. Dopo i saluti di rito, l’artista ha lasciato X Factor 2021. La puntata è andata avanti con l’esibizione degli otto cantanti rimasti in gara.

Il primo ad entrare in scena è stato Erio, che ha conquistato l’apprezzamento di tutta la giuria. Si passa a Nika Paris, che è piaciuta ad Emma ed Hell Raton, ma non ha convinto Manuel Agnelli. Quest’ultimo ha avuto la stessa reazione davanti alla band succesiva, ovvero Le Endrigo, che hanno ricevuto i complimenti degli altri giudici. I Baltimora, invece, hanno conquistato la giuria, mentre I Mutonia non hanno convinto Emma ed Hell Raton.

Infine, gIANMARIA è piaciuto a tutti, i Bengala Fire hanno scontentato i giudici in toto e Fellow ha conquistato il tavolo. 

X Factor 2021, quarto live: secondo eliminato

Ospiti del quarto live di X Factor 2021 sono stati i Bloody Vinyl, che si sono esibiti prima dell’annuncio del secondo eliminato. A giocarsi la permanenza nel talent sono stati I Mutonia ed Erio. Ad abbandonare il palco sono I Mutonia. Manuel ha chiesto il tilt, ma gli altri giudici non sono stati d’accordo.