X Factor 2020, assegnazioni sesto live: le scelte dei giudici

Il talent show di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan è arrivato alla sua Semifinale. Quali canzoni avranno scelto Emma, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton per i loro talenti in gara?

Che canzoni avranno scelto Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton per l’attesissima Semifinale di X Factor 2020? Tutte le assegnazioni del sesto live.

X Factor 2020: assegnazioni sesto live

Sarà un Sesto Live Show al cardiopalmo, quello di giovedì 3 dicembre 2020 per X Factor 2020.

Il programma condotto da Alessandro Cattelan, infatti, è arrivato alla sua attesissima Semifinale. Due manche, come sempre, per il talent show di SkyUno, ma stavolta ognuna delle manche avrà una particolarità. Nella prima, infatti, i talenti rimasti in gara canteranno in featuring con ospiti famosissimi. Nella seconda manche, invece, i concorrenti sceglieranno quale canzone cantare in totale autonomia. Ma tra i 5 talenti rimasti in gara, chi è il più ascoltato, scaricato e streammato?

Le assegnazioni di Emma Marrone

Emma ha un solo rappresentante della sua categoria Under Uomini. Si tratta dell’amatissimo Blind. La cantante di Calore ha scelto per il suo talento in gara Baby e la canterà con la cantante Madame. Nella seconda manche, invece, Blind canterà il suo inedito Como habla sulla base di Good Times di Ghali.

Le assegnazioni di Manuel Agnelli

L’unico gruppo rimasto in gara nella categoria di Manuel Agnelli sono i Little Pieces of Marmelade.

Questi, nella prima manche, canteranno Muori Delay e lo faranno insieme ad Alberto Ferrari dei Verdena, esaudendo quindi un grande sogno dei LPOM, che amano alla follia l’artista. Il gruppo, poi, canterà Gimme all you love degli Alabama Shakes. Nella prima manche, inoltre, la band canterà per la prima volta in italiano. Riusciranno a stupire il pubblico e i giudici come sempre?

Le assegnazioni di Mika

Anche Mika è rimasto con un solo Over, ovvero N.A.I.P. (Nessun Artista in Particolare). Questo, dopo aver vinto il ballottaggio contro i Melancholia, canterà nella prima manche La canzone mononota e lo farà in duetto con lo stesso Elio, che stima molto l’artista. Nella seconda manche, invece, NAIP ha scelto di cantare la canzone degli Afterhours, Milano Circonvallazione Esterna, la band di cui Manuel Agnelli è frontman.

Le assegnazioni di Hell Raton

L’unico giudice ad avere due talenti in gara è Hell Raton e si tratta delle amatissime Mydrama e Casadilego. Per quanto riguarda la prima cantante, Manuelito ha scelto per lei nella prima manche la canzone Chic e canterà insieme al trapper Izi. Nella seconda manche, invece, Mydrama ha scelto di esibirsi con Spigoli di Carl Brave, Mara Sattei e tha Supreme. Per quanto riguarda Casadilego, invece, nella prima manche la cantante si esibirà con Lazza sulle note di Catrame. Nella seconda manche, la concorrente ha scelto di cantare Lego House di Ed Sheeran.

Prima Manche – Duetti

  • BlindBaby ft. Madame
  • Little Pieces of MarmeladeMuori Delay ft. Alberto Ferrari dei Verdena
  • NAIPLa canzone mononota ft. Elio
  • MydramaChic ft. Izi
  • CasadilegoCatrame ft. Lazza

Seconda Manche – Le canzoni scelte dai talenti

  • BlindComo habla (suo inedito su base di Good Times di Ghali)
  • Little Pieces of MarmeladeGimme all you love degli Alabama Shakes
  • NAIPMilano Circunvallazione Esterna degli Afterhours
  • MydramaSpigoli di Carl Brave, Mara Sattei e tha Supreme
  • CasadilegoLego House di Ed Sheeran
Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sandra Milo senza veli a 87 anni, i fan: “Sei bellissima”

Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime: “Mi faceva sentire inferiore”

Leggi anche
  • Fabrizio-BentivoglioFabrizio Bentivoglio: chi è, film, serie tv, moglie

    Fabrizio Bentivoglio è da quarant’anni è uno dei principali volti del cinema italiano. Andiamo a conoscerlo meglio.

  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

  • le-ragazze-di-wall-streetLe ragazze di Wall Street: trama, cast e storia vera

    Trama de “Le ragazze di Wall Street”

Contents.media