X Factor 2018, chi sono i quattro i finalisti

I finalisti di X Factor sono stati annunciati: arriva alla sua naturale conclusione un'edizione difficile del talent Sky

I quattro finalisti di X Factor sono stati designati alla fine dell’edizione più tormentata di questo seguitissimo talent show. Ogni giudice ha visto “scartare” due dei propri pupilli e arrivare in finale soltanto uno degli artisti che ha seguito durante il percorso del programma.

X Factor 2018

La struttura del talent show prevedeva che a ogni giudice fosse affidata una specifica categoria di artisti: a Fedez quest’anno è toccato scegliere tre cantanti over, cioè tre adulti tra uomini e donne che meritassero di cominciare la competizione con i loro avversari; Mara Maionchi ha invece scelto tre giovani voci maschili per la categoria “Uomini Under” e Manuel Agnelli ha invece avuto la responsabilità di scegliere tre giovani voci femminili da seguire e valorizzare con i propri consigli.

Advertisements

Come sanno ormai anche i sassi a Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale, è toccato il difficilissimo compito di traghettare attraverso ogni puntata i gruppi scelti da Asia Argento, poi sbattuta fuori dallo show a causa dello scandalo Jimmy Bennet che l’ha colpita negli scorsi mesi.

I Finalisti di X Factor 2018

Dopo le dovute selezioni, i finalisti di X Factor sono:

  • i Bowland per la categoria Gruppi
  • Luna per la categoria Under Donne
  • Anastasio per la categoria Under Uomini
  • Naomi per la categoria Over

Tra coloro che invece sono stati eliminati lasciando un po’ l’amaro in bocca ai telespettatori c’è sicuramente Leo Gassmann, figlio di Alessandro Gassmann e nipote dell’indimenticabile Vittorio.

Il giovane cantautore sembrava avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo, compreso un certo fascino che dev’essere evidentemente di famiglia. Purtroppo non è riuscito a superare le selezioni.

Fedez lascerà X Factor?

Chi segue le stories di Instagram del giovane e affermatissimo rapper milanese, sa perfettamente quanto Fedez soffra di ansie da prestazione ogni volta che arriva il momento di entrare negli studi di X Factor per registrare le varie puntate, e soprattutto la prima di ogni stagione.

Nonostante sia abituato ad esibirsi davanti a milioni di fans e a reggere pressioni mediatiche non indifferenti, pare che Fedez cominci a sentirsi stretto nel ruolo di giudice e secondo alcune voci che hanno continuato a circolare in merito alla faccenda, potrebbe decidere di lasciare X Factor per dedicarsi completamente ai suoi progetti musicali e alla carriera di imprenditore.

I filmati girati nel camerino di Fedez, mentre lui attende di entrare in scena e sua moglie cerca di incoraggiarlo dicendogli quanto è bravo hanno fatto il giro del web e hanno un po’ intaccato l’immagine da bullo che Fedez di tanto in tanto decide di ritagliare per sé quando è davanti alle telecamere.

Il flop Lodo Guenzi

Questa edizione di X Factor rimarrà nella storia per essere stata funestata da una scelta sbagliata dal punto di vista televisivo. Asia Argento aveva riscosso un enorme successo come giudice dal momento che aveva dimostrato carisma e competenza musicale. Nel momento in cui la sua immagine non era più adatta al programma, gli autori hanno dovuto correre ai ripari: dopo che per un po’ si era sussurrato il nome di Sfera Ebbasta, è stato poi Lodo Guenzi a sedersi alla scrivania dei giudici. A quanto è trapelato dagli sguardi degli altri giudici e dal giudizio dei telespettatori, espresso ripetutamente attraverso i social, la carriera televisiva di Lodo è finita qui.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Carta: la prima foto con il fidanzato fa il giro del web

Alessia Marcuzzi, incidente hot in camerino

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media