Giovedì 31 la nuova diretta su Sky Uno, intanto i non abbonati insorgono
Cresce l’attesa per il secondo live show di X Factor 7, in onda giovedì 31 ottobre su Sky Uno.
Dopo le critiche mosse dai fan del programma verso la decisione di non trasmettere più le repliche su Cielo, come era stato fatto invece per la scorsa stagione e per i bootcamp, si attendono le decisioni dei vertici in merito.
Aspettando di sapere se prima o poi il programma tornerà anche in chiaro, l’unico modo che i non abbonati a Sky hanno di vedere quello che succede è aspettare 24 ore e poi recarsi sul sito ufficiale del talent.
Li saranno caricati tutti i video che saranno disponibili per la visione.
Intanto Simona Ventura a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato dell’epoca in cui X Factor andava in onda su Rai 2:
“Bisognava pensare a un pubblico molto più ampio, fare contenti tutti, scegliere sempre canzoni popolari. Se questa edizione andasse su Rai2 la guarderebbero moltissimi“.
Intanto arrivano le prime anticipazioni sulla seconda puntata dei Live. Ospiti internazionali della serata saranno la cantante Ellie Gouldinge e il rapper Naughty Boy.
La prima, vincitrice del Critics’ Choice ai BRITs Awards di quest’anno, canterà Burn. Il secondo, produttore discografico e rapper, proporrà il tormentone La la la.
Momento fondamentale della serata sarà il ripescaggio di un cantante eliminato nei bootcamps. Con l’Enel Green Card rientrerà in gara il preferito da casa. In ballottaggio Roberta Pompa e il gruppo rap Mr Rain & Osso.
Già esauriti i biglietti per assistere alla seconda puntata dello show italiano. Lunedì prossimo dalle 12 sul sito di TicketOne sarà possibile acquistare i biglietti per la diretta della terza puntata.