William d’Inghilterra e Kate Middleton, nozze entro l’autunno?

Uno dei matrimoni più attesi di questo inizio millennio potrebbe finalmente avere luogo. Parliamo delle nozze fra il principe William d’Inghilterra e la fidanzata storica Kate Middleton. A quanto scrive il settimanale francese “Point de Vue”, infatti, i due dovrebbero comunicare ufficialmente entro circa un mese la loro decisione per celebrare poi il matrimonio-evento in estate o, comunque, non più tardi dell’autunno prossimo.

I due, per sfuggire ai paparazzi, stanno limitando ultimamente le loro uscite pubbliche, ma fonti particolarmente vicine alla coppia affermano che “non si vedono più in giro, ma continuano a incontrarsi, tentando di preservare la loro intimità”.

Così, mentre il fratellino Harry stupisce il mondo con look decisamente particolari (vedi le unghie smaltate di rosa shocking sfoggiate di recente), William starebbe per assestare il super-colpo a sorpresa, che occuperebbe le prime pagine di tutti i giornali del mondo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media