Will Smith mostra il suo fisico su Instagram: “Mai stato così”

Will Smith mostra il suo fisico, non più statuario, sui social e ammette di essere poco in forma. I fan apprezzano molto il gesto.

Will Smith a favore del body positive? L’attore americano mostra il suo fisico non più perfetto su Instagram e ammette di non essere mai stato così poco in forma. I fan del divo lo perdonano e, anzi, mostrano grande affetto e gratitudine per il gesto, molto importante in questo periodo storico.

Will Smith perde il suo fisico bestiale?

L’attore di La ricerca della felicità ha deciso di pubblicare una foto spontanea su Instagram in cui si trova nella sua abitazione e mette in mostra un fisico non più statuario. L’anno di pandemia, come sappiamo, ci ha costretti in casa e le ricerche ci dicono che è stato inevitabile prendere peso svolgendo una vita abbastanza sedentaria. I chili in più non hanno risparmiato nemmeno il divo americano che, con la sua tipica autoironia, ha deciso di mostrarsi con la pancetta.

Negli anni Smith ci aveva abituato a un fisico palestrato e con addominali in bella vista, ma questa volta – ha ammesso – si trova in un periodo della sua vita in cui la forma è passata in secondo piano. Complice, di certo, la mancanza di mobilità che, anche in America, ha costretto tutti a rimanere la maggior parte del tempo nelle proprie abitazioni.

Will Smith mostra il suo fisico: pancetta e qualche chilo in più

L’attore ha voluto pubblicare una propria foto al naturale e rilassato. Nonostante gli addominali scolpiti abbiamo lasciato spazio a una pancetta un po’ più pronunciata, Will Smith ha voluto confessare di essersi lasciato un po’ andare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Sarò sincero con tutti voi. Non sono mai stato così poco in forma nella mia vita” – ha confessato su Instagram. Immediatamente i milioni di fan dell’attore hanno iniziato a commentare con parole di compiacimento. La scelta di voler mostrare al pubblico la sua debolezza lo ha reso ancora più vicino al suo pubblico che ha molto apprezzato.

Non più fisico statuario: Will Smith e il body positive

Quella di Will Smith è una scelta ben mirata. La voglia di andare contro gli stereotipi della bellezza a tutti i costi e di mostrare la realtà, senza nascondersi dietro filtri e altri strumenti fotografici per ridurre i difetti fisici. Al contrario di quanto, invece, viene fatto quotidianamente proprio su Instagram: il social fotografico su cui ogni giorno vengono pubblicate foto irreali che spesso portano a vedere i personaggi famosi come lontanissimi dalla società in cui vivono.

Il messaggi di Will Smith è dunque chiaro: si fa vedere in mutande, con una felpa sportiva con la zip e la pancetta che dà l’idea di “normale”. Ben fatto!

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com