Will, il giocatore di football che beve caffè con la maionese

Un anno fa Will Levis aveva mangiato una banana con tutta la buccia ed oggi il giocatore di football classe 1999 beve caffè con la maionese

Will Levis non è solo una stella dello sport Usa, ma è anche un giocatore di football che beve caffè con la maionese e da un punto di vista alimentare compie altre stranezze. Il quarterback dell’University of Kentucky ha pubblicato un raccapricciante video sui social in cui dentro il consueto tazzone di caffè (già quello abbastanza raccapricciante di suo, a dire il vero) spreme con entusiasmo della salsa maionese

Giocatore di football beve caffè con la maionese

Levis è un classe ’99 del Massachusetts ed è detentore di vari record scolastici al liceo, la Xavier High School a Middletown, nel Connecticut. Fanpage spiega che poi è andato al college, giocando due anni a Penn State dal 2018 al 2020, e dall’anno scorso è alla University of Kentucky, “dove sta conseguendo un master in finanza mentre continua a lanciare il pallone ovale”.

Nel 2021 mangiò una banana con tutta la buccia

E oltre al master in finanza Levis aspira a diventare master degli stomaci forti, assieme ovviamente al sogno di andare oltre il lancio per 2.826 yard e i 24 touchdown. Will viene da una famiglia “in cui il football americano è nel DNA” ma è anche uno che ad esempio, nel 2021 e su TikTok aveva mangiato una banana con tutta la buccia. Poi in questi giorni è arrivata la “combo” definitiva.

In un altro video social diventato virale (ecco) Will ha spremuto della maionese nel caffè e ha detto: “A volte la metto nel caffè”.

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media