Will.i.am, lancia una tech mask anti Covid-19: dettagli e prezzo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Il rapper Will.i.am ha creato una tech mask per viaggiare in totale comfort e sicurezza e non rischiare il contagio da Covid-19.

Si chiama Xupermask e promette di evitare perfino il fastidioso problema degli occhiali appannati. 

Will.i.am: la sua super mask

La rivista statunitense The Hollywood Reporter elogia il rapper Will.i.am per la sua super mask. Si tratta di una mascherina anti Covid-19 che promette a quanti la indossano un comfort mai provato prima. Per realizzarla, l’artista ha impiegato circa un anno, ma adesso è certo di avere tra le mani un prodotto di tecnologia e design unico nel suo genere. 

La tech mask di Will.i.am si chiama Xupermask e ha tre ventole a doppia velocità e un elevato sistema di filtraggio dell’aria Hepa con tre mesi di fornitura.

Non solo, è dotata di funzionalità audio e microfono con cancellazione del rumore, connettività Bluetooth 5.0, cavo di ricarica Usb-C e luci diurne a Led. 

Pratica, comoda, robusta e multitasking: il fondatore dei Black Eyed Peas è fiero del prodotto nato in collaborazione con la multinazionale Honeywell. Quest’ultima si occupa di diversi settori, tra cui spiccano il controllo e automazione nel settore industriale e le componenti per il settore aeronautico e automobilistico. La mascherina di Will.i.am sarà in vendita, nelle varianti di colore bianco/grigio, arancione/nero oppure nero/arancione a partire dall’8 aprile al prezzo di 299 dollari.

Il rapper, inervistato da The Hollywood Reporter, ha dichiarato: 

“Sono felice di questa collaborazione con Honeywell. Non ci sono molti imprenditori neri nel campo della tecnologia… Questa partnership significa molto non solo per me, ma per i 1.200 ragazzi che sostengo nel quartiere da cui provengo”.