Wanda Nara e Costanza Caracciolo: gelo tra le due a Tiki Taka

Wanda Nara è stata isolata dalle compagne di Vieri e di Pierluigi Pardo: un momento difficilissimo per la moglie di Icardi, tornata comunque in TV.

Wanda Nara è tornata al suo posto a Tiki Taka, nonostante il fatto che Pierluigi Pardo avesse fatto sapere senza mezzi termini che quella dell’argentina non era più una presenza gradita nel suo programma. Dopo le terribili parole di Pardo, però, dietro le quinte l’atmosfera si è fatta pesantissima: lo fa sapere il settimanale Chi, che ha toccato con mano il gelo tra la Nara e le altre donne dietro le quinte.

Wanda Nara odiata da tutte

Costanza Caracciolo, moglie dell’ex nerazzurro Bobo Vieri e la nuova fidanzata di Pardo sono presenti dietro le quinte a tutte le registrazioni di Tiki Taka. Prima che gli screzi tra Wanda e Pardo arrivassero al culmine l’atmosfera negli studi era piuttosto amichevole, ma da quando il conduttore ha attaccato la Nara a spada tratta le cose sono profondamente cambiate.

Costanza Caracciolo, solitamente gentilissima, disponibile alla chiacchiera e molto amichevole, è diventata gelida nei confronti di Wanda Nara, alla quale sembra addirittura che si rifiuti di rivolgere la parola.

Stesso atteggiamento anche da parte della nuova fidanzata di Pierluigi Pardo, segnalata sempre dalla redazione di Chi come presenza fissa nel dietro le quinte di Tiki Taka. Evidentemente la compagna del presentatore ha deciso di fare fronte comune con il proprio compagno, contribuendo allo scomodissimo isolamento diplomatico che Wanda Nara sta vivendo sul luogo di lavoro.

Si potrebbe parlare di mobbing? Probabilmente no, dal momento che quando le telecamere sono accese Wanda viene trattata da colleghi e ospiti esattamente come prima che scoppiasse il caso della causa intentata contro l’Inter.

Si può parlare tranquillamente però di incompatibilità ambientale, uno dei motivi per cui, nel mondo delle persone qualunque, si può decidere di lasciare un posto di lavoro. Wanda Nara lo farà?

Pierluigi Pardo e Wanda Nara: la pace

Se le ultime dichiarazioni di Pierluigi Pardo fossero state prese alla lettera dall’emittente, Wanda Nara non avrebbe dovuto più mettere piede negli studi televisivi di Tiki Taka. Pardo parlò infatti di deontologia e serietà professionale, affermando che la presenza della Nara era completamente inconciliabile con il suo modo di fare televisione.

Successivamente però sembra che Pardo sia volato a Parigi, probabilmente per chiarire i propri rapporti con il clan Nara – Icardi. Da allora, non si sa in base a quali motivi, Pierluigi Pardo sembra sia stato costretto a mettere da parte i problemi con la Nara e a rassegnarsi all’idea di averla ancora tra i piedi. C’è una probabilità piuttosto forte che la Nara sia stata in grado di far valere il contratto che evidentemente ha firmato con la produzione del programma e che le garantisce la partecipazione anche alla stagione attualmente in onda dello show.

Nara e Icardi contro l’Inter

E’ della fine di Agosto la notizia che Mauro Icardi si è deciso a procedere per vie legali contro l’Inter. L’ex capitano, che era stato escluso dalla rosa dei titolari fin dall’arrivo dell’allenatore Conte in panchina, ha deciso di chiedere alla società nerazzurra un risarcimento di 1,5 Milioni di Euro e l’immediato reintegro in squadra.

Dopo di ciò, Icardi ha deciso di accettare la proposta del Paris Saint Germain e di stabilirsi a Parigi con Wanda e il resto della famiglia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gemma Galgani commenta il libro di Giulia De Lellis: “Che sorpresa”

Chiara Ferragni Unposted: esordio sorprendente per l’influencer

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.