Wanda Nara ai fornelli: la scollatura è mozzafiato

La showgirl argentina di Tiki Taka Wanda Nara si è mostrata ai fornelli con una scollatura da capogiro mentre prepara la cena per la famiglia.

Sembra che Wanda Nara stia facendo di tutto per entrare prepotentemente nelle fantasie degli italiani. La showgirl, che ha già preso possesso dello studio di Tiki Taka dopo essere arrivata fresca fresca dall’Argentina con il marito Mauro Icardi e i cinque figli, si sta facendo conoscere dai maschietti del Bel Paese attraverso le foto e i video che pubblica sui social.

Seguitissima, la Nara sa come far parlare di sé anche quando si cimenta con le faccende di casa. Grazie ad una scollatura mozzafiato è riuscita infatti a trasformare il momento della preparazione del pasto in un siparietto sexy.

Wanda Nara e la scollatura

La domenica di Wanda Nara e del marito Mauro Icardi è stata molto tranquilla. Passeggiate e giochi in una città soleggiata insieme ai figli e tanto relax. Un po’ come le giornate delle famiglie italiane meno spericolate, quelle fatte di camminate all’aria aperta con i bambini piccoli, tutti ben coperti perché è pieno inverno.

Quando la famiglia Icardi è rientrata in casa, però, tutta un’altra storia. A quanto pare a Wanda Nara piacciono due cose: tenere la temperatura molto calda in casa, incurante delle limitazioni legate ai problemi di inquinamento causati da un eccessivo utilizzo del riscaldamento domestico, e cucinare.

Per quanto riguarda il cucinare, le fa solo onore. Ancora una volta la Nara ha dimostrato di essere una brava donna di casa e una brava mamma.

Per di più ha ripreso tutto in video e lo ha pubblicato su Instagram. Da qui si è potuto vedere anche che Wanda Nara indossa una canottiera molto scollata. La scollatura è quella che cattura gli sguardi – e per essere così scollata, deve per forza avere molto caldo in casa, altrimenti indosserebbe una tutona di pile come la maggior parte degli italiani.

Dai fornelli a Tiki Taka

“Lascio pronta la cena prima di andare in trasmissione.

Questa sera Tiki Taka!” annuncia Wanda Nara mentre cucina. Sul fornello a induzione sta preparando una specie di spezzatino e documenta tutto in video. La domenica in effetti è giornata di registrazioni per Tiki Taka. Lei, da brava mamma, prepara la cena solo da scaldare per i figli. L’occhio della telecamera dello smartphone si sposta poi dalla padella al resto della sua enorme cucina. Passa uno dei figli palleggiando col pallone – evidentemente la signora Icardi lascia che si giochi in casa con la palla, cosa generalmente vietatissima, prima che si rompa qualche vetro o si faccia cadere un soprammobile. Nessun reclamo per il bambino. Anzi, una risatina di Wanda che poi inquadra un’altra bambina che sta entrando in cucina. Sempre con i palleggi in sottofondo. Ma nessun rumore di vetro rotto!

Nel video successivo, ripreso da un’altra angolazione, si vede Wanda Nara che cucina. Quello che salta all’occhio è il fatto che lei sia completamente struccata, con i capelli raccolti e con una canottiera talmente scollata, da lasciare poco all’immaginazione. Sicuramente lei si trova comoda a stare in casa così. I maschietti che la seguono su Instagram ne sono felici. Le femminucce magari un po’ meno, confrontando il loro maglione di lana a collo alto con la tenuta estiva dell’argentina. D’altronde si sa che lei è un po’ originale, basta vedere anche cosa ha dichiarato ultimamente l’ex Maxi Lopez.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019:le canzoni in gara tra amore, politica e denuncia sociale

Francesca Barra: “Ecco cosa mi piace fare a letto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.