Wanda Nara e Mauro Icardi: vacanza extra lusso in Polinesia

Vacanze da sogno e extra lusso per la showgirl argentina Wanda Nara e il marito, il calciatore Mauro Icardi, che si trovano in un resort in Polinesia.

La super coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi si sta godendo veramente appieno l’estate 2019. Prima lei si trovava in Thailandia, poi il marito l’ha raggiunta e si sono regalati una vacanza in Giappone. Adesso è la volta della Polinesia. Tra l’altro hanno scelto un resort che gli appassionati di gossip conoscono molto bene per vari motivi.

La loro è una vacanza decisamente all’insegna del lusso sfrenato. Come tutto quello che fanno nella vita. E come sempre i due condividono alcuni momenti delle loro giornate sui social.

Vacanza in Polinesia

Si deve proprio ammettere che Wanda Nara e il marito, il calciatore Mauro Icardi, sanno come godersi la vita. In questo periodo si stanno riposando dopo le vicende che li hanno riguardati nell’ultimo periodo. Lei era sempre presente nel programma calcistico ‘Tiki Taka’ oltre ad occuparsi dei figli e a proseguire con il suo lavoro di modella e testimonial che l’ha portata in varie parti del mondo.

Lui ha giocato nel campionato italiano e adesso ha un futuro un po’ incerto, dal momento che il suo procuratore calcistico, che altri non è che la moglie, per il momento non è ben vista nel settore.

Di sicuro le fatiche e le problematiche legati alle rispettive carriere non incidono sulla felicità familiare e sul benessere economico. Tanto da potersi permettere una vacanza dietro l’altra. Con buona pace delle persone normali che faticano a concedersi una sola vacanza e che comunque si troverebbero in difficoltà a dover preparare bagagli così variegati come quelli che servono per girare il mondo a lungo senza magari passare da casa per un cambio e una lavatrice.

La destinazione di questi giorni è un paradiso terrestre, la Polinesia.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Che la vacanza di Mauro Icardi e Wanda Nara sia all’insegna del lusso è certo. Il fatto però che si trovino in un resort che molti italiani conoscono è curioso. Si tratta infatti del ‘The Brando’, lo stesso resort dove sono stati qualche tempo fa Chiara Ferragni e Fedez. L’atollo esclusivo e carissimo ha 35 ville con spiaggia privata e piscina privata, in modo da garantire la massima privacy a tutti gli ospiti.

Certo, con la Nara e Icardi qualcuno in qualche momento ci doveva pur essere, magari anche solo un cameriere, dal momento che sui social hanno messo foto di coppia che qualcuno ha scattato.

Nel resort ci sono tante comodità: centro fitness, campo da tennis, sport acquatici, spa e ristorante. Si tratta di un vero e proprio rifugio da 3700 euro al giorno. Come minimo. Questo però non ferma l’ondata di odio che i fans del calciatore stanno lanciando contro la showgirl argentina a causa delle scelte che ha fatto per lui dal punto di vista calcistico. Chi infatti sui social si aspetta tanti commenti carini e invidiosi per la vacanza da sogno, trova solamente frasi del tipo: “Vuoi rovinare la vita anche all’albero?“, “Fatevi 3/4 anni in Polinesia… tanto non mancate a nessuno” e ancora “Pericolo in Polinesia avvistati suini… dormienti su zerbini” per citare qualche esempio tra i meno offensivi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rovazzi e Loredanza Bertè: nuovo singolo in arrivo?

Amadeus e Giovanna Civitillo matrimonio in chiesa: “Ora possiamo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.