Wanda Nara e Maradona: notte di passione tra i due?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Tag: wanda nara
Condividi

Wanda Nara e Maradona sarebbero stati protagonisti di una notte a luci rosse, tanti anni fa.

Oltre a confermare il fatto che la bionda manager argentina abbia una particolare propensione verso i calciatori, la storia ha fatto “scandalizzare” l’opinione pubblica argentina, tanto che sui social di Wanda è comparso una foto corredata da un messaggio che parla del non doversi giustificare.

Wanda Nara e Maradona: sesso sfrenato

E’ una vecchia storia, ma non importa quanto vecchie siano le storie se toccano certi argomenti “stuzzicanti”. Ammesso che sia vera, la vicenda raccontata da una testimone uditiva dell’incontro è stata resa nota soltanto adesso attraverso il quotidiano argentino La Nacion, che ha raccolto la testimonianza di Mirtha Legrand.

La Legrand è una famosa attrice argentina la cui consuetudine è pernottare nelle suite presidenziali quando decide di passare una notte in albergo. Proprio accanto alla suite presidenziale in cui dormiva la Legrand – o almeno tentava disperatamente di farlo – si consumò un incontro che si potrebbe definire “focoso”.

L’attrice ha raccontato al quotidiano che le pareti si muovevano e che c’erano rumori di suppellettili provenienti dall’altra stanza, segno che Diego Armando Maradona e Whanda Nara avessero deciso di passare una notte indimenticabile.

Come facesse la Legrand a essere certa che la coppia fosse formata proprio da loro due e non da un altro casuale assortimento di individui non è dato sapere: ci si può solo fidare sulla parola.

La reazione di Wanda Nara

La moglie di Icardi non ha replicato inizialmente alla storia raccontata dalla Legrand fino a che, probabilmente stufa della risonanza che la storia aveva cominciato ad avere in Argentina, ha deciso di scrivere un post su Instagram in cui – in spagnolo – ha affermato:

Non si vive dando spiegazioni: i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e tutti gli altri non sono importanti.

Non è difficile fare un collegamento tra il contenuto della frase e la lingua scelta dalla signora Icardi per esprimere il concetto: è chiaro che la Nara si riferisse ai rumors in terra patria.

Icardi è geloso?

In merito a questa storia c’è da fare una riflessione: se si tratta di una storia vecchia, verificatasi anni fa, per quale motivo la Nara dovrebbe provare tanto fastidio per il fatto che si stia scoprendo solo ora? Forse qualcuno è geloso di quello che viene detto in merito alla sua compagna attuale? Oppure la storia è falsa e Wanda Nara non ha mai copulato con Maradona? In quest’ultimo caso sarebbe stata più efficace una netta smentita da parte della Nara piuttosto che una vaga espressione di risentimento che la bionda ha voluto veicolare tramite un’apparente superiorità.

Nel primo caso, invece, quello della gelosia di Icardi o in genere della reputazione della Nara, probabilmente sarebbe stato più efficace ignorare completamente i rumors che stavano diffondendosi in Argentina, per il semplice fatto che anche se la storia fosse vera, “molti anni fa” la giovane Wanda Nara aveva il diritto di passare una notte di passione con chiunque volesse.

Forse essendo diventata madre la Nara non gradisce che le si cucia addosso il personaggio di una donna troppo disinibita? Se la ragione fosse questa dovrebbe smettere di postare su Instagram fotografie in cui è vestita solo della sua pelle.