Wanda Nara cantante: la canzone dedicata ai neroazzurri

Wanda Nara e il cantautore Davide De Marinis hanno registrato un brano per l’Inter. Questa scelta è legata alla firma del contratto di Icardi?

Wanda Nara non è solo la moglie – agente di Mauro Icardi, una modella e una opinionista, ma anche una cantante. Ebbene sì, la donna si è buttata nel campo della musica, intonando insieme all’artista Davide De Marinis un brano dedicato proprio all’Inter. La notizia è stata data dalla stessa Wanda che ha pubblicato un breve estratto della sua ‘opera’ sul suo profilo Instagram.

Questa canzone significa che la firma del contratto del marito con il club neroazzurro c’è già stata?

Wanda Nara diventa cantante

Dopo settimane di indiscrezioni e di frecciatine o presunte tali tra Wanda Nara e l’Inter, sembra che la situazione tra le due parti sia tornata ad essere serena. A distanza di qualche giorno dalla frase rilasciata a Striscia la Notizia, in cui la moglie di Mauro Icardi ammette: “Icardi? Si rinnova, si rinnova”, arriva una nuova sorpresa da parte dell’agente del calciatore.

La Nara, forse a conferma dell’avvenuta firma tra il maritino e il club neroazzurro, ha voluto dedicare una canzone a quella che, almeno ad oggi, è la sua squadra del cuore. Attraverso il suo profilo Instagram Wanda, a didascalia di un breve video che mostra parte dell’esecuzione del brano, scrive: “Voglio condividere un pezzo di questo ultimo lavoro… Orgogliosa di essere stata scelta per questo progetto sul quale abbiamo lavorato per mesi, grazie a Davide De Marinis per la pazienza con la quale mi ha sopportata.

È stato divertente ed appassionante cantare con te! To be continued…”. La canzone è una vera e propria dedica all’Inter ed è un progetto del quale la donna va molto fiera. Il brano, almeno la piccola parte del brano che possiamo ascoltare sui social, recita: “Nerazzurri nel cuore, una grande storia d’amore. Una fede che si sente che si muove. Con la pioggia e con il sole, con passione e una sola certezza.

Una maglia che si onorerà in casa e in trasferta”. La bella argentina, grazie all’aiuto di De Marinis, sembra a suo agio e appare anche intonata. Che ne dirà Spalletti di questo tributo?

Le dichiarazioni di Wanda Nara

Prima della diffusione del breve video sulla canzone dedicata all’Inter, Wanda Nara ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in merito al rinnovo del contratto del marito all’Inter. Durante la trasmissione Tiki Taka, la donna ha voluto chiarire la situazione di Icardi, vista in lotta con la società. La Nara ha dichiarato: “C’è piena disponibilità a restare a lungo. Ho ricevuto segnali positivi, spero che possa essere una settimana importante: il mio telefono è acceso, per me il rinnovo si farà al cento per cento anche se non ho ancora parlato con nessuno. Quando la società deciderà che è il momento giusto di chiamarci risponderemo e ci siederemo”. Wanda non ha alcun dubbio e, forse, i messaggi criptici che i tifosi e tanti commentatori sportivi hanno frainteso, volevano trasmettere realmente un messaggio diverso. Wanda ha concluso: “Né Mauro né io abbiamo mai chiesto nulla, il problema è che sono sempre io la st****a di turno. Le voci sul rinnovo non lo destabilizzano: un campione come lui non sente la pressione, lui sa essere molto freddo e queste cose non lo preoccupano. Non mi piace sentire chi dice che lo spogliatoio dell’Inter dipende dal rinnovo di Mauro, perché equivale a dire che l’Inter è un club debole e questo non è affatto vero. Poco servito contro il Sassuolo? Sì, può capitare ma si dice che è sempre lui il colpevole. Ci sta, è abituato, è il capitano. Può capitare la partita in cui non segni”. Insomma, i tifosi dell’Inter possono stare tranquilli e la canzone dedicata proprio alla squadra del marito non sembra essere un caso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bianca Guaccero: la dieta della conduttrice per mantenersi in forma

Quanto costa ristrutturare un appartamento?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.