Wanda Nara cambia look: addio capelli biondi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: wanda nara
Condividi

Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, nonché influencer da milioni di seguaci, ha sconvolto tutti i suoi follower stravolgendo completamente il suo look.

La tigre bionda dalle forme sexy ha deciso di passare dal biondo al castano e tutti sono rimasti piacevolmente sorpresi. Come mai questa scelta?

Il nuovo look di Wanda Nara

Wanda Nara è una delle donne più amate, ma allo stesso tempo criticate degli ultimi tempi. La moglie e manager di Mauro Icardi è una vera e propria icona di bellezza, ma talvolta viene vista come carnefice della sua dolce metà. Qualcuno, come la sorellina del marito Ivana, crede che lei abbia fatto il lavaggio del cervello al calciatore dell’Inter e che decida anche il tipo di mutande che l’uomo deve indossare al mattino.

Ora, critiche a parte, Wanda con più di 5 milioni di follower è una delle influencer più apprezzate del momento. Nelle ultime ore, la Nara ha stupito tutti i suoi fan mostrandosi con un look completamente diverso da quello con cui eravamo abituati ad ammirarla. La bionda sexy dalle curve mozzafiato ha pensato di stravolgere il colore della sua folta chioma passando da un biondo ad un castano scuro. Un cambiamento notevole che, ad un primo sguardo, lascia a bocca aperta.

La lunghezza è rimasta immutata, ma la nuance scelta è opposta al biondo che ha sfoggiato in tutti questi anni. La moglie di Maurito, con uno scatto social che sta facendo impazzire i suoi seguaci più accaniti, ha mostrato il suo new look e, a didascalia, si legge: “I cambiamenti sono per i coraggiosi, i codardi non cambiano nulla… Ciao Bruna”. Quanti sospettavano che la Nara si fosse fatta influenzare dalla moda di indossare una parrucca dovranno ricredersi, visto che ha candidamente ammesso di aver cambiato colore di capelli.

La reazione dei fan

I fan, davanti a questo cambio look, hanno reagito inondando lo scatto di like e commenti. Ovviamente, come avviene sempre nel mondo dei social, non tutti hanno apprezzato la scelta della nuance e qualcuno la preferiva bionda, ma ormai Wanda ha fatto la sua scelta e potrà tornare al suo colore, laddove lo volesse, solo tra qualche tempo.

Tra i tanti commenti, ce ne sono alcuni che la criticano aspramente. Si legge: “Fai ancora più ca**re di prima” oppure “Non perdi occasione per farti disprezzare… Invece di avere atteggiamenti consoni al tuo ruolo di mamma e manager (come ti definisci anche se dubito tu possa esserlo veramente), con questo tuo egocentrismo non fai altro che aizzare le persone… Usa la testa per quello che serve e non per gli esperimenti…

Banale” o ancora “Wanda non farti illusioni anche mora rimani solamente una svuota cog**oni”. Senza dubbio, Wanda ha milioni di leoni da tastiera che non perdono occasione di attaccarla anche gratuitamente. Ora, tutta questa cattiveria per un semplice cambio di look sembra assurda e tante persone, prima di scrivere simili oscenità, dovrebbero mettere in funzione al cervello e pensare alla loro reazione se qualcuno scrivesse certe cose ad una mamma, figlia, sorella o fidanzata.

Di certo, non utilizzerebbero gli stessi epiteti e si comporterebbero in maniera diversa.