Walter Zenga e Raluca Rebedea: “Stiamo ancora insieme”

Tag: vip
Condividi

Dopo l’annuncio della scorsa estate – in cui ammetteva di essersi lasciato con la sua terza moglie, Raluca Rebedea – Walter Zenga ha ammesso di stare ancora insieme alla madre dei suoi due figli più piccoli.

Walter Zenga e Raluca Rebedea: l’annuncio

Durante l’estate 2020 ha generato grande clamore l’annuncio fatto da Walter Zenga via social, dove affermava la fine della sua storia d’amore con la moglie Raluca Rebedea. A sorpresa l’ex calciatore, ospite a Live – Non è la D’Urso dopo il suo chiarimento col figlio Andrea al GF Vip, ha confessato che lui e la moglie starebbero ancora insieme: la vicenda finora era rimasta top secret, e dopo l’annuncio di separazione – rimosso dai social dopo appena 8 ore – Zenga non aveva mai più affrontato pubblicamente la questione:

“Quel post è stato pubblicato e cancellato dopo 8 ore, comunque stiamo insieme”, ha dichiarato Zenga, che nel messaggio annunciava la decisione di sua moglie di prendere una strada diversa dalla sua: “Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi.

La libertà che ho sempre dato a Raluca si è in qualche modo rivolta contro di noi”. Lui e Raluca Rebedea hanno avuto insieme i due figli più piccoli di Zenga, Samira e Walter Jr. Nelle ultime ore l’ex calciatore è stato ospite del GF Vip, dove ha avuto un chiarimento con suo figlio Andrea che, con suo fratello Niccolò, lo aveva accusato di esser stato un padre assente.