Walter Nudo malore: Andrea Mainardi aggiorna i fan

Lo chef Andrea Mainardi ha aggiornato sui social i fans dell'amico Walter Nudo rassicurandoli sulle condizioni di salute dell'attore colto da malore.

Tra i grandi amici che Walter Nudo ha conosciuto durante la sua esperienza nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ c’è senza dubbio lo chef Andrea Mainardi. E anche adesso che Nudo ha avuto un malore piuttosto grave che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i suoi fans, è proprio Mainardi a tranquillizzare, per quanto possibile, tutti i followers social che sono alla ricerca di qualche informazioni in più in merito alle condizioni di salute del vincitore dell’ultima edizione del ‘GF Vip’, che tanto piace al pubblico e che tanto sta facendo preoccupare.

Il post di Andrea Mainardi

preoccupato come tutti per le condizioni di salute di Walter Nudo dopo aver appreso la notizia del malore e del ricovero in ospedale, lo chef Andrea Mainardi, che è tra l’altro un grande amico dell’attore, non è rimasto con le mani in mano. Come abbiamo visto anche all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’ dove Andrea e Walter si sono conosciuti, lo chef è una persona molto pratica.

Advertisements

Non si è limitato, come hanno fatto quasi tutti gli altri concorrenti del reality di Mediaset, a pubblicare parole di conforto o a registrare un video in cui si mostrano preoccupati. Mainardi ha fatto in modo di assicurarsi in prima persona che Walter fosse fuori pericolo.

Solo dopo aver parlato direttamente – o sentito tramite messaggio, questo non lo sappiamo con certezza, ma non è il punto della situazione – l’amico, Mainardi ha scelto una bella fotografia recente di Walter e ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per dare informazioni certe e aggiornate dopo il malore che ha colpito Walter a Los Angeles.

Ho sentito il nostro Walter Nudo: ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio!” scrive lo chef. E aggiunge il suo personale augurio: “Forza amico mio, siamo tutti con te!“.

walter nudo

Aggiornamenti sul malore di Walter Nudo

Stando alle parole di Mainardi quindi la situazione che riguarda il vincitore della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è stabile e rassicurante. Per fortuna. Ma cosa è accaduto all’attore mentre si trovava a Los Angeles? Le notizie non sono moltissime e arrivano man mano, ma a quanto pare Nudo si trovava in un ristorante della città californiana. Lui era a Los Angeles per lavoro, come ha dimostrato anche tramite i social.

Bellissime infatti le foto scattate nella città dove poco dopo sarebbe stato ricoverato. Ed è proprio all’interno del ristorante che Walter ha avuto un malore.

E’ stato subito portato nel più vicino ospedale e sottoposto ad accertamenti. In Italia è arrivata la notizia di un generico malore dovuto probabilmente ad un problema di cuore. L’aggiornamento successivo è arrivato dallo staff dell’attore, che ha comunicato il responso dei primi esami. Ischemia al cervello causata da un malore al cuore. Il passo successivo è stato quello di trasferire per via aerea Nudo da Los Angeles a Milano presso il Centro Cardiologico Monzino, uno dei migliori per gli interventi al cuore. E sarà proprio nel capoluogo lombardo che Walter verrà operato quanto prima. Nel frattempo i fans attendono nuove notizie, magari anche tramite Andrea Mainardi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta detox di primavera: come depurarsi per la prova costume

Jane Alexander confessa: “Io e Gianmarco siamo tornati insieme”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.