Walter Nudo: la bellissima foto insieme ai figli dopo il malore

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Walter Nudo sta già molto meglio dopo l’operazione cardiologica che ha dovuto subire lo scorso 16 Aprile.

Walter è stato circondato dall’affetto della famiglia, degli amici e naturalmente dei fan, che si sono radunati intorno a lui per incoraggiarlo e dargli la forza di reagire bene alla convalescenza. Negli ultimi giorni Walter è stato dimesso e già ha cominciato a passeggiare per le strade di Milano, ma di certo la foto più bella del suo post operatorio è stata quella scattata insieme ai figli che gli hanno fatto una sorpresa mentre era ancora in ospedale.

Walter Nudo con Elvis e Martin

Durante i giorni in cui si è diffusa la notizia del suo malore e la necessità dell’operazione al cuore, Walter Nudo ha sempre tentato di rassicurare in ogni modo possibile tutti coloro che gli volevano bene. L’attore ha anche invitato le persone a non preoccuparsi, e a concentrarsi sui propri problemi e sul proprio benessere, dal momento che un ottimo team di medici stava già provvedendo a fare tutto quello che era necessario fare per rimettere in sesto il suo cuore malandato.

Come si sa, però, le mele non cascano molto lontano dall’albero da cui sono nate: se i follower hanno tentato di seguire i consigli di Walter, i figli dell’attore hanno deciso di ignorare le raccomandazioni del loro padre e hanno deciso di raggiungerlo in ospedale portando con sé un bel trio di chitarre acustiche. Walter, Elvis e Martin, che sono legatissimi l’uno all’altro, sono stati immortalati mentre suonavano sul terrazzo dell’ospedale, uniti e felici come non mai.

“Sono più testardi del loro padre!”

Dalla didascalia con cui Walter ha accompagnato la prima foto di famiglia dopo il malore, si capiscono meglio le dinamiche della questione: nonostante il fatto che Walter avesse pregato i propri figli di non trascurare i propri impegni lavorativi (sono entrambi ballerini di classica), i due hanno insistito con i propri “boss” per avere un giorno libero da dedicare al papà.

Tra le altre cose, Elvis e Martin hanno deciso di imparare a suonare la chitarra, attività molto cara a Walter, e si stanno esercitando da qualche tempo.

Per fare un’altra sorpresa al papà hanno portato in ospedale le proprie chitarre per strimpellare tutti insieme sul terrazzo dell’ospedale.

Walter si è detto molto grato di tutto questo:

Che dire … a volte sono felice della loro testardaggine ! ??‍♂️? ❤️ Con mia grande sorpresa , ho scoperto solo ora che hanno iniziato a suonare la chitarra! ??? E’ incredibile come i nostri figli non ci ascoltano ma ci guardano! Noi possiamo usare belle parole con loro ma alla fine loro prenderanno ispirazione da quello che noi FACCIAMO , in particolare quello che facciamo con passione !

La prima passeggiata a Milano

Dopo la fotografia insieme ai figli – scattata nel giorno di Pasqua – arrivano le altre foto di Walter Nudo, finalmente dimesso dall’ospedale e pronto a tornare gradualmente alla propria vita. L’attore è apparso sulle pagine del settimanale Chi indossando la felpa con cappuccio che è praticamente una delle sue “divise” preferite e con le cuffie, intento a camminare per le strada del capoluogo meneghino per recuperare il tempo “perduto” in un letto d’ospedale.