Vuoi reinventare la Pubblicità Progresso? Nologo Spot Festival cerca i creativi del futuro

NoLogo Spot Festival, rassegna sulla Comunicazione sociale in programma a Torino nella prossima primavera, invita i creativi ad reinventare la Pubblicità Progresso .

A questo scopo ha lanciato un concorso di idee riservato ad autori under 35 di spot "non commerciali" che veicolino in modo inedito temi sociali e di interesse per la collettività.

"Il festival – spiegano i promotori- si propone il fine di stimolare campagne di comunicazione sociali in cui la creatività del linguaggio pubblicitario interagisca con quella del linguaggio delle immagini collocandosi anche fuori dai canoni tradizionali della così detta pubblicità progresso ".

Il concorso è aperto ad autori tra i 18 e i 35 anni e le opere potranno avere una durata massima di 60 secondi.

La gara , così come l'omonimo Festival, è organizzata da CinEtika, sodalizio no-profit creato a Torino nel 2006 da giovani provenienti dal mondo del cinema e della promozione culturale.

Le opere partecipanti devono avere una durata massima di 60 secondi ed essere consegnate entro il 31 gennaio 2009 all'Associazione (clicca qui per tutte le informazioni).

I lavori saranno giudicati da una commissione di esperti e saranno mostrati durante la manifestazione NoLogo Spot Festival, realizzata con il contributo del Ministero per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive nell'ambito del progetto "Giovani Idee cambiano l'Italia".

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media