Vuoi fare una domanda a Robert Pattinson… basta seguire Sky Cinema!

Al 6 Maggio mancano davvero pochissimi giorni e mentre le speranze di avere una premiere tutta italiana di “Come l’acqua per gli elefanti” si affievoliscono sempre più (sigh!), abbiamo una notizia che riuscirà a farvi felici ugualmente!

Sky Cinema, infatti, ha realizzato uno speciale dedicato proprio a “Come l’acqua per gli elefanti“, uno speciale che è andato in onda ieri sera e che io OVVIAMENTE, non potevo non postarvi!!

Nel frattempo vi dico che Robert Pattinson ha lasciato Berlino per Parigi, dove si svolgerà un’altra premiere di WFE.

Robert ha riservato una sorpresa davvero molto speciale per tutte le sue fans italiane: domenica verrà trasmesso, sempre su Sky Cinema, un nuovo speciale di “Come l’acqua per gli Elefanti“, ma questa volta Rob risponderà… alle vostre domande!! Avete capito bene carissime twilighters e robert-addicted… attraverso la pagina FB di Sky Cinema, potrete postare le vostre domande al bel Edward… allora, COSA STATE ASPETTANDO??

Per l’immagine di WFE: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Denise Richards: il bello di essere una ex di Charlie Sheen…

Mauro Masi fuori dalla Rai, ma adesso chi arriverà?

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media