Vuoi assistere al concerto degli One Direction? Segui Nickelodeon e tenta la fortuna!

Nickelodeon, il canale satellitare (Sky 605 e 606) del gruppo Viacom, lancia attraverso il link dedicato del sito del canale, il concorso “Vinci i One Direction“: vincere è facilissimo, partecipare ancora di più!

Il 5 Ottobre alle ore 20.30 non perderti in anteprima il concerto di Bournemouth dei One Direction! 70 minuti di musica cantata e suonata da Niall Horan, Zayan Malik, Liam Payne, Harry Styles e Loius Tomlinson, i più amati dai teenager di tutto il mondo!

Per partecipare è facilissimo: basta guardare il concerto in anteprima su Nickelodeon il 05 ottobre alle 20.30, andare sul sito che vi ho segnalato poco fa, e rispondere correttamente alla domanda sui 1D.

Il concorso terminerà il 30 dicembre 2012. In palio un premio fantastico: 2 biglietti per assistere dal vivo al concerto dei One Direction alla O2 Arena di Londra del 22 febbraio 2013, più volo e hotel per due persone. Chi risponderà correttamente alla domanda, partecipa all’estrazione finale per aggiudicarsi questa imperdibile occasione messa in palio da Nickelodeon! Per partecipare basta dunque essere un fan dei 1D e guardare l’imperdibile ed esclusivo concerto trasmesso il 5 ottobre alle 20.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606) e le successive repliche sul canale.

Attenzione agli effetti collaterali “desiderati”! Non risparmiate nessuna emozione, urla e balli scatenati sono ammessi per tutta la serata!!

Allora, siete pronte per vivere il sogno della vostra vita? Non perdetevi l’appuntamento del 5 Ottobre, solo su Nickelodeon!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’onore e il rispetto 4 serie anticipazioni: Gabriel Garko ritorna nei panni di Tonio

Live Club di Trezzo: la festa per i 15 anni sabato 6 ottobre

Leggi anche
Contents.media